scusate ma qua io non ci capisco + nulla. ieri ho chiamato 3 volte il 133 per evere informazioni sui costi da sostenere e tutte e 3 le volte mi hanno detto che devo pagare solo 70 euro sia che io restituisca il cellulare sia che io lo tenga

ora mi arriva questa mail (leggete sott, avevo scritto anche )

Gentile Sig.ra xxxxxx,
facendo riferimento alla sua ultima mail, confermiamo ancora una volta che la disattivazione della sua utenza, avvenuta tra il 16 ed il 18 mese a partire dalla data di attivazione (14/09/2005), prevede che la somma da corrispondere a "3" sia pari a 110 euro.
Inoltre le ricordiamo che la mancata consegna del Terminale fornito in comodato d'uso, prevede che la somma da corrispondere relativa ai costi sostenuti da
"3" e' pari a 70 euro.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Chiara
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 854985


cioe' non capisco..dovrei pagare 180 euro??? son fuori? se èp copsi io blocco la carta di credito poi son caxxi loro