scusate posto qui per non aprire un altro topic

Vi riporto le e-mail di risposta della 3 (fa niente se ho gia fatto MNP da 1 settimana) in merito alla mia domanda sui costi da sostenere:


Gentile Sig.xxxxxx ,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Inerente alla sua richiesta le confermiamo risposta come nellaprecedente mail
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Ernesto
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 854985
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E
’ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

--Original Message--
From: xxxxxx
Date: 14/02/2008 7.56.18
To: servizioclienti@tre.it
Subject: R: I: disdetta comodato [#854985]
AD OGGI AMMONTA A 70 EURO (SONO NEL 19 MESE) ED HO FATTO MNP VERSO ALTRO OPERATORE
SALUTI
DANIELA

-----Messaggio originale-----
Da: Servizio Clienti [mailto:servizioclienti@tre.it]
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008 21.08
A: xxxxxxxxx
Oggetto: Re: I: disdetta comodato [#854985]

Gentile Sig.ra xxxxxx,
In riferimento alla sua richiesta sugli importi per recesso anticipato, la informiamo che, ad oggi la cifra ammonterebbe a 110 € e le confermiamo che la richiesta di disdetta deve pervenirci attraverso raccomandata a/r alla casella postale 133 - Cinecittà ( Roma ).