E ovviamente anche con gli sms bonus prima viene consumato il credito che scade il 31 marzo e poi quello che scade il 29 febbraio...
H3G fai ridere!!!!
Senza sms di avviso, è nei crediti a sadenza 29 Febbraio.
Non ho ancora effettuato traffico: voglio proprio ridere per vedere che priorità ha rispetto all'autoricarica di Marzo...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
E ovviamente anche con gli sms bonus prima viene consumato il credito che scade il 31 marzo e poi quello che scade il 29 febbraio...
H3G fai ridere!!!!
Vabbè, ma a me che non interessano le opzioni (ho gente di 3 attivazione), mi diventa impossibile usarlo prima che scade così...
Questo mese l'ho utilizzato per un cambio piano... il prossimo davvero non so cosa ci farò...
Sempre più pentito di aver comprato questo schifo di carta auguri
ciao ragazzi, ho attivato anch'io la carta auguri di 3 a Natale, e finora il credito di 5€ mi è sempre arrivato i primi giorni del mese, ma ancora il credito dei messaggi non mi è arrivato... eppure a Febbraio avevo ricaricato e inviato alcuni messaggi, non dico molto ma 3 o 4 € li dovrei riavere... come funziona ? quando arriva il bonus? nei 5€ non c'era, ho ascoltato il credito... uffi è davvero una fregatura!! GRAZIE!
a me questo mese è arrivato l'1. E ieri mi è nche arrivato un sms di avviso...
il bonus di 5€ anke a me...ma quello x gli sms no!!!
Dopo 3 giorni dall' erogazione effettiva del bonus mi è arrivato l' sms di conferma. Beh, l'importante è che sia accreditato in tempo il bonus, tutto il resto m' importa poco!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.