Ricarica obbligatoria e addebito per 20 euro di servizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Ricarica obbligatoria e addebito per 20 euro di servizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

il piano tua sempre è diverso dallo scegli 3, prevede una soglia mensile di 30 o 20 euro e l'obbligo non decade mai, anche dopo la scedenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    il piano tua sempre è diverso dallo scegli 3, prevede una soglia mensile di 30 o 20 euro e l'obbligo non decade mai, anche dopo la scedenza
    esattto!!!!! ecco cosa non mi tornava!!!!

tuasempre, dura sempre.....si rinnova in auto, (difatti chi ha tua sempre è pregato di andare in un centro tre che gli sostituiscono il telefono)
    e mi sa che tua sempre è quella dei 18mesi giusto??

però poi c'è scegli 3 che essendo stato rimodulato dura 23mesi

su una cosa sono assolutamente certo:

per chiudere entrambi bisogna portare il numero ad altro operatore, perchè se mandate disdetta, rivogliono il telefono e vi tolgono il numero

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    su una cosa sono assolutamente certo:

per chiudere entrambi bisogna portare il numero ad altro operatore, perchè se mandate disdetta, rivogliono il telefono e vi tolgono il numero
    La Scegli 3 (New o Old ) "scade" da sola dopo 23 (o 30) mesi. E non si ha + obbligo di ricarica, senza dover nè ridare il telefono nè tantomeno disdire la USIM: che poi loro (ed i loro sistemi) facciano i furbi e ci provino con SMS "ambigui" che ti fanno pensare di dover ricaricare ancora è tutto un altro discorso: fatto sta che l'obbligo non c'è più...

Io e mia moglie (entrambi Scegli 3 New sottoscritta il 3 Dicembre 2005) ne siamo due prove viventi: anche se come detto continuano a mandare SMS ambigui
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    La Scegli 3 (New o Old ) "scade" da sola dopo 23 (o 30) mesi. E non si ha + obbligo di ricarica, senza dover nè ridare il telefono nè tantomeno disdire la USIM: che poi loro (ed i loro sistemi) facciano i furbi e ci provino con SMS "ambigui" che ti fanno pensare di dover ricaricare ancora è tutto un altro discorso: fatto sta che l'obbligo non c'è più...

Io e mia moglie (entrambi Scegli 3 New sottoscritta il 3 Dicembre 2005) ne siamo due prove viventi: anche se come detto continuano a mandare SMS ambigui
    ma comunque dici che appunto soldi dal c/c bancario non te li scalano più????
    (quindi voi siete fuori dal obbligo di ricarica da almeno 5-6 mesi, e nessun addebito?)

P.S.: perchè vi mandano ancora gli sms, nonostante abbiano capito che sapete che sono solo un trucco??------->per farvi cambiare piano telefonico (troppo conveniente),....... che fra l'altro l'unico modo per farvelo cambiare credo sia quello di fare MNP ad altro operatore e poi ritornare in 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social