Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
genky
facciamo un sondaggio dopo quanti giorni lo sboccano per altre schede 3?
9 giorni (dal 14 a ieri sera 23)
in compenso i 10 euro ancora non si vedono...
in ogni caso, ragazzi, ok le critiche a 3
però in questo caso di fatto ci regalano un buon videofonino
da usare con qualsiasi scheda 3....insomma per una volta forse andrebbe lodata !:thumbup:
-
Citazione:
MotoPal
diventano operator lock, e adesso anche quelli col pupillo....dato che la promo che coppia è scaduta il 31 gennaio, adesso l'hanno messa anche quella nel cash back
ma siete sicuri che sbloccano l'operator lock anche a lgu250 venduto in coppia al pupillo a 49 euro?
-
Citazione:
iCursor
Ragazzi io vorrei prendere uno Skypephone; ho una sim Tim che non uso e vorrei fare una MNP verso 3. Dopo che hanno rimosso l'usimlock, posso inserire la mia usim giusto? Ma con la mia usim posso usare skype?
Il servizio Skype funziona solamente con la USIM abbinata in bundle allo Skypephone. Perciò anche se quest' ultimo diviene operator lock, potrai usare Skype solo con la USIM originariamente abbinata allo Skypephone.
-
Citazione:
ginfizzdry
Il servizio Skype funziona solamente con la USIM abbinata in bundle allo Skypephone. Perciò anche se quest' ultimo diviene operator lock, potrai usare Skype solo con la USIM originariamente abbinata allo Skypephone.
Quindi la versione usimfree è praticamente inutile :thumbdown
Ma non posso attivare un piano xseries per utilizzarlo ugualmente dopo?
-
...nessuno mi aiuta? Quindi skypephone è compatibile con gli xseries?
-
Citazione:
iCursor
...nessuno mi aiuta? Quindi skypephone è compatibile con gli xseries?
si certo, puoi attivare x-series con skypee in versione da "soli" 200 minuti al giorno, ma tu sei già cliente tre??
te lo chiedo perchè pensavo volessi usare skypee col tuo numero tim passato in 3
-
No no, sono cliente 3 dal 2004, ma volevo usare la mia usim sullo skypephone :)
-
-
a me è ancora bloccato e non ho ricevuto nessun bonus... il 3 marzo fa un mese dall'sms di attivazione
-
Io ho acquistato 2gg fa lo Skypephone, il servizio Skype funziona già, ma nell'area Profilo dell'Area Clienti mi da errore quando entro? Appena uscito dal negozio mi dava che la scheda era stata attivata nel 2004 (forse da un altro tizio). Quanto tempo ci vuole prima che sistemino tutto?