Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sekut
Aggiornamento:
oggi, 10/02/2008 il mio cellulare risulta finalmente oplock :applauso:
bueno... ma per capire che è diventato oplock ti è arrivato un messaggio o hai semplicemente provato te?
-
Citazione:
sekut
Ulteriore aggiornamento:
Ho ricevuto l'sms che mi avvisa che ho ottenuto i 10 euro di bonus mensili.
Ma non compare nell'info costi :LOL::
- 0.65€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di Autoricarica bimestrale
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
Aspetto un pò... in effetti l'sms l'ho appena ricevuto :). Dovrebbe risultarmi come "credito a scadenza" giusto?
Chiama il 4330, poi Tasto 1 (ALTRI Crediti), e troverai 10 €....
grazie 3:whistling:whistling
-
Citazione:
op.lock
bueno... ma per capire che è diventato oplock ti è arrivato un messaggio o hai semplicemente provato te?
Prova semplicemnte ad inserire altre sim H3g, e vedi se prendono la rete e sopratutto se chiami e ricevi!!! :applauso:
-
Citazione:
pirulo1976
Prova semplicemnte ad inserire altre sim H3g, e vedi se prendono la rete e sopratutto se chiami e ricevi!!! :applauso:
già fatto settimana scorsa... è andata per una decina di minuti (ho anche chiamato) e poi si è bloccata.
stasera riprovo
-
Citazione:
op.lock
già fatto settimana scorsa... è andata per una decina di minuti (ho anche chiamato) e poi si è bloccata.
stasera riprovo
si oplock, come dice pirulo è a tentativi :D. Nessunissimo messaggio arrivato che mi comunicasse l'avvenuto sblocco (eppure l'avevo richiesto via email al servizio clienti ;)). Quasi ogni giorno ho avuto cura di provare ad inserire un'altra usim nell'lg, per qualche minuto aggancia la linea e poi ti dà "usim non valida". Io non sono riuscito mai a chiamare però :).
@ pirulo1976
Grazie, tutto regolare! Ma quindi questo bonus non viene visualizzato nell'info costi? E scadrà a fine febbraio o a un mese a partire da oggi?
-
@ pirulo1976
Grazie, tutto regolare! Ma quindi questo bonus non viene visualizzato nell'info costi? E scadrà a fine febbraio o a un mese a partire da oggi?[/quote]
La voce guida parla di un traffico restituito in promozione da tre, per la scadenza ti rimanda all' sms arrivato che ti avertiva del credito di 10 €, che dovrebbe essere al termine del mese solare... :wall::wall::wall:
Sperando che il mese prossimo gli accreditino ai primi del mese:thumbdown
-
comunque, secondo me fra qualche mese chi comprerà uno di questi telefoni sim lock.....li troverà fin da subito op.lock
-----------------------
secondo voi il motivo di tale promo???
disney e momo2 stanno tentando disperatamente di liberarsene perchè sono dei bidoni
u250 vende benissimo, ma ce ne sono troppi in giro ed è meglio che sia almeno op.lock
skyphone: è molto buono, lo promozionano tanto per diffondere l'idea skypee
-
Citazione:
MotoPal
comunque, secondo me fra qualche mese chi comprerà uno di questi telefoni sim lock.....li troverà fin da subito op.lock
-----------------------
secondo voi il motivo di tale promo???
concordo con te... e poi aggiungo che l'u250 come telefono non è affatto male, anzi!! :clap:
-
io qui a verbania non li trovo !
proverò domani a Zena...
-
Mandano un sms quando il cell diventa Op-lock?