loro ti hanno già dato il telefono?
per caso hai anche il contratto?
la 2° domanda è per capire se appunto ti hanno già inserito nel sistema o no
Ciao a tutti,
ho attivato qualche giorno fà, presso un centro Tre, un abbonamento con comodato di un telefono (e relativo passaggio di un numero per avere la promozione no tax).
La cosa strana è che, ad oggi, ancora la linea non è stata attivata. (Vengo dirottato sul 133).
Insospettito, ho chiamato il 133, e mi hanno consigliato di tornare al negozio (cosa piuttosto scomoda, essendo in una provincia diversa dalla mia) se entro qualche giornio non avessi avuto "la linea".
Inutile dire che di fare un abbonamento tre, dando loro pieno controllo della mia carta di credito, non ne sentivo proprio bisogno ed il mio obiettivo era il telefono (a conti fatti, molto conveniente, canone zero e no tax fino al 2010).
Ora, a parte considerazioni di "coscienza", può avere un senso aspettare e sperare che la mia pratica sia finita in un buco nero informatico e che quindi possa sperare di non vincolarmi, o prima o poi la cosa salta fuori e và a finire che perdo anche le promozioni?
Tutto sommato, penso che questo fine settimana andrò al negozio per sbloccare la situazione (del resto del telefono così non me ne faccio molto!), dal momento che economicamente (zero canone, zero tax) la differenza è poca, ma ripeto leggendo le vostre lamentele sul servizio tre e alla tendenza che ha di metterti le mani in tasca...
P.S. moralizzatori: ho già detto che andrò, con evidente danno da parte mia (ci perdo una giornata e parecchia benzina) a risolvere una situazione per la quale non ho responsabilità, voglio solo sapere se ha senso "sperare" o se mi conviene andare di corsa perchè rischio solo di prendermela in saccoccia.
Ciao e Grazie!
loro ti hanno già dato il telefono?
per caso hai anche il contratto?
la 2° domanda è per capire se appunto ti hanno già inserito nel sistema o no
cosa assai strana....posso sapere che tipologia di contratto, con quale telefono??
si lo sono, ci saranno dei ritardi nel sistema , (ritardi a cui non ho mai assistito)