Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
tutto compreso unlimited?? si per le clausole....disgustoso..

Nota 1. I minuti voce nazionale e verso il 49001, i minuti Roaming, gli SMS e i MB compresi nel piano tariffario sottoscritto devono essere consumati entro il mese solare di competenza ed, escluso il traffico Roaming, sono validi sul territorio nazionale. I minuti gratuiti Voce non possono essere utilizzati verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate PayForMe. Non sono inclusi gli SMS di tipo Long Message, quelli verso liste di distribuzione e quelli inviati attraverso il sito www.tim.it. In caso di consumo del credito totale attribuito alle singole direttici, il piano tariffario prevede:
  • Chiamate nazionali, comprese le chiamate verso il 49001: 0,25 euro al minuto senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione;
  • SMS: 0,125 euro cadauno;
  • Traffico dati: 0,0036 euro Kb.
Per tutte le tariffe esposte si precisa che:
  • le tariffe sono valide 24 ore su 24;
  • il contributo di attivazione è gratuito.
Nota 2. I 4500 minuti/mese inclusi sono così suddivisi: 4000 minuti verso TIM, Vodafone, Wind e Rete Fissa e 500 minuti verso 3.

Nota 3. Il traffico Roaming incluso è così suddiviso: 50 minuti di Roaming generato nei paesi UE verso i paesi UE e Italia, e 50 minuti di Roaming ricevuto nei paesi UE.

Nota 4. I 1300 SMS inclusi nel profilo Tutto Compreso Professional Unlimited sono così suddivisi: 1000 SMS verso TIM, Rete Fissa, Vodafone e Wind e 300 SMS verso 3

Nota 5. Verso APN ibox.tim.it, uni.tim.it, APN aziendali dedicati, APN multiservizio, BlackBerry.net

Nota 6. Fino ad esaurimento dei MB a disposizione nel profilo tariffario.

Nota 7. Tutti i terminali sono forniti in noleggio con canone a zero euro per 24 mesi, con pagamento di corrispettivo in caso di recesso anticipato. Alcuni terminali prevedono il pagamento di un Entry Ticket.
lette letteleho lette tutte....ma infatti non sono convinto del tutto
Infatti come leggi nelmio messaggio iniziale...passerei il numero TIM Ricaribalile che ho...con TIMAffare Fatto (24mesi) e a questo punto seguendo i vostri consigli..mi tengo il mio Top 3
Che dici?