H3G e numero massimo sim intestabili - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

H3G e numero massimo sim intestabili

  1. #61
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma quanto è il numero max v?

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    l'avevo scritto una volta ma non ricordo dove...sono 2 ricaribili in comodato e 2 abbonamenti o 5 usim totali (tra prepagate sciolte ed il resto)...Questo per le persone fisiche/ditte individuali,per le persone giuridiche è variabile per ogni utente.
    Anche le usim disattive conteggiano per le soglie delle usim attivabile.
    Ovviamente il limite è innalzabile all'infinito,basta che il dealer invii la pratica via fax per sbloccare l'attivazione della/e usim addizionali per cui il cliente ha firmato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #63

    Predefinito

    come faccio su questo siti per a sapere tutti i numeri 3 a me inteste. cristina

  4. #64

    Predefinito

    come devo fare su questo sito a vedere tutti i numeri 3 intestati a me? cristina

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    come devo fare su questo sito a vedere tutti i numeri 3 intestati a me? cristina
    benvenuta cristina.
    Questo sito non è di proprietà di H3g, ma diffonde e condivide informazioni su H3g quindi devi contattare il 133 per sapere quante usim ti sono intestate
    puoi "scaricarne" qualcuna a parenti o amici con l'apposita procedura inviando il modulo che trovi sul sito TRE (in fondo alla pagina Modulo subentro usim prepagate)
    non è molto utile in quanto il contatore della usim viene bruciato all'attivazione e non si aggiorna dopo lo spostamento di una usim su un altra anagrafica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #66
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Scadenza Usim e numero massimo usim intestabili..

    Quanto dura una usim 3 senza essere ricaricata?
    Il limite massimo di usim intestabili alla stessa persona fisica qual'è? Le usim dati (per chiavette) vengono conteggiate anche in questo numero di usim?
    Se volessi bonificare la mia anagrafica h3g delle usim che pur essendo attive non uso più come posso fare? Ciao.

  7. #67
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    PS. Se volessi correggere l'indirizzo di residenza ed il numero di carta d'identità che sono nel frattempo cambiati che devo fare? Nonostante abbia già attivato usim con il nuovo documento e indirizzo mi rimane sempre quello vecchio come anagrafica h3g.

  8. #68
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Quanto dura una usim 3 senza essere ricaricata?
    Il limite massimo di usim intestabili alla stessa persona fisica qual'è? Le usim dati (per chiavette) vengono conteggiate anche in questo numero di usim?
    Se volessi bonificare la mia anagrafica h3g delle usim che pur essendo attive non uso più come posso fare? Ciao.
    io prima ho mandato un fax alla 3 chiedendo tutte le utenze a me intestate. Mi hanno risposto indicando anche le utente a me intestate e disattivate.

    --- discussione dedicata http://www.mondo3.com/forum/autorita...d-proprio.html ---

    Siccome non c'era niente di anomalo non ho fatto nient'altro.
    Penso che basti un autocertificazioni in cui disconosci determinate sim. Non so se ci vuole altro..

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    PS. Se volessi correggere l'indirizzo di residenza ed il numero di carta d'identità che sono nel frattempo cambiati che devo fare? Nonostante abbia già attivato usim con il nuovo documento e indirizzo mi rimane sempre quello vecchio come anagrafica h3g.
    penso che basti mandare un fax in cui specifichi il cambio di residenza e chiedi che i dati vengano aggiornati.
    Allega al fax il documento di identità.

  9. #69
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Quanto dura una usim 3 senza essere ricaricata?
    Dipende da quando l'hai attivata
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-usim-3-a.html

    Guida alla scadenza delle Usim

  10. #70
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito quante usim 3 si posso intestare ,vi e' un limite?

    attualmente ho sentito di gente che ha piu' di 12 usim . ma tutti posso intestarsi piu di 10 usim oppure dipende dall'anagrafica?
    ho sentito parlare di anagrafiche illimitate.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social