ma quanto è il numero max v?
Visualizzazione Stampabile
ma quanto è il numero max v?
l'avevo scritto una volta ma non ricordo dove...sono 2 ricaribili in comodato e 2 abbonamenti o 5 usim totali (tra prepagate sciolte ed il resto)...Questo per le persone fisiche/ditte individuali,per le persone giuridiche è variabile per ogni utente.
Anche le usim disattive conteggiano per le soglie delle usim attivabile.
Ovviamente il limite è innalzabile all'infinito,basta che il dealer invii la pratica via fax per sbloccare l'attivazione della/e usim addizionali per cui il cliente ha firmato :)
come faccio su questo siti per a sapere tutti i numeri 3 a me inteste. cristina
come devo fare su questo sito a vedere tutti i numeri 3 intestati a me? cristina
benvenuta cristina.Citazione:
come devo fare su questo sito a vedere tutti i numeri 3 intestati a me? cristina
Questo sito non è di proprietà di H3g, ma diffonde e condivide informazioni su H3g quindi devi contattare il 133 per sapere quante usim ti sono intestate
non è molto utile in quanto il contatore della usim viene bruciato all'attivazione e non si aggiorna dopo lo spostamento di una usim su un altra anagraficaCitazione:
puoi "scaricarne" qualcuna a parenti o amici con l'apposita procedura inviando il modulo che trovi sul sito TRE (in fondo alla pagina Modulo subentro usim prepagate:clap:)
Quanto dura una usim 3 senza essere ricaricata?
Il limite massimo di usim intestabili alla stessa persona fisica qual'è? Le usim dati (per chiavette) vengono conteggiate anche in questo numero di usim?
Se volessi bonificare la mia anagrafica h3g delle usim che pur essendo attive non uso più come posso fare? Ciao.
PS. Se volessi correggere l'indirizzo di residenza ed il numero di carta d'identità che sono nel frattempo cambiati che devo fare? Nonostante abbia già attivato usim con il nuovo documento e indirizzo mi rimane sempre quello vecchio come anagrafica h3g.
io prima ho mandato un fax alla 3 chiedendo tutte le utenze a me intestate. Mi hanno risposto indicando anche le utente a me intestate e disattivate.
--- discussione dedicata http://www.mondo3.com/forum/autorita...d-proprio.html ---
Siccome non c'era niente di anomalo non ho fatto nient'altro.
Penso che basti un autocertificazioni in cui disconosci determinate sim. Non so se ci vuole altro..
penso che basti mandare un fax in cui specifichi il cambio di residenza e chiedi che i dati vengano aggiornati.
Allega al fax il documento di identità.
Dipende da quando l'hai attivata
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-usim-3-a.html
Guida alla scadenza delle Usim
attualmente ho sentito di gente che ha piu' di 12 usim . ma tutti posso intestarsi piu di 10 usim oppure dipende dall'anagrafica?
ho sentito parlare di anagrafiche illimitate.:bye: