Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
io ne ho 15 attive al momento sotto la mia anagrafica... + 2 abbonamento!
confermato neanche un paio di settimane fa dal dealer che abbastanza sconvolto dalla cosa mi ha mostrato la schermata di peoplesoft... anche se non ci credo che non ci sia nessun altro che ha fatto di meglio di me, sono convinto che qui su m3 si annida qualcuno che mi supera :rotfl:
io ne ho 6 ma considerato anche il fatto che 2 sono bundle....mi sono sorpreso quando per scherzo ho provato ad attivarmi la 6 scheda...e me l'ha attivata (:ranting:)
il limite è di 4 senza fare fax.................. uno che conosco (non itaiano) ne ha 18, e sono tutti bundle
-
ad un mio excollega
l'anno scorso è andato in h3g
per farsi intestare correttamento il suo n principale
il tizio a cui era intestata la sim era uno di zona di verona
ne aveva intestate + di 600 n h3g!!!!
in uno store 3 mi han detto che il limite è 4 sim
ma 4 sim x negozio o max 4 sim x tutta la vita???
grazie
-
beh di quelle 15:
2 sono del pack "notti di 3"
3 sono del pack "3 in famiglia"
2 sono della VM
ed almeno un altro paio sono usim "sciolte"...
-
da giugno il limite scende a 3
-
Citazione:
assterixx
ad un mio excollega
l'anno scorso è andato in h3g
per farsi intestare correttamento il suo n principale
il tizio a cui era intestata la sim era uno di zona di verona
ne aveva intestate + di 600 n h3g!!!!
in uno store 3 mi han detto che il limite è 4 sim
ma 4 sim x negozio o max 4 sim x tutta la vita???
grazie
4 in totale
inoltre ricordo che per i business viene tenuto conto anche delle sim non più attive, per cui molte volte capita di dover fare il fax perchè anche se la ditta non ha più sim attive....ha comunque raggiunto la soglia max
-
Citazione:
MotoPal
4 in totale
inoltre ricordo che per i business viene tenuto conto anche delle sim non più attive, per cui molte volte capita di dover fare il fax perchè anche se la ditta non ha più sim attive....ha comunque raggiunto la soglia max
Quindi ciò non vale per i clienti consumer, giusto?
-
Citazione:
abacoo
Quindi ciò non vale per i clienti consumer, giusto?
no certo!!!!
-
Citazione:
op.lock
io ne ho 15 attive al momento sotto la mia anagrafica... + 2 abbonamento!
confermato neanche un paio di settimane fa dal dealer che abbastanza sconvolto dalla cosa mi ha mostrato la schermata di peoplesoft... anche se non ci credo che non ci sia nessun altro che ha fatto di meglio di me, sono convinto che qui su m3 si annida qualcuno che mi supera :rotfl:
ho fatto razzie sullo shop 3 con gli usim lock a suo tempo.....una 50 ina si e no:chair:....cmq a me a natale mi hanno regalato una sim in un carrefour, non la volevo nemmeno anche perchè sapevo la mia situazione......non so come abbia fatto ad aprirmi un'altra anagrafica.....
-
numero massimo sim
Salve a tutti, scusate la domanda un po' ripetitiva..ma chiedevo questo visto ke da parte di rivenditori e 133 ho avuto versioni diversi.
ho attive 3 ricaricabili ..una ex comodato...a quante posso arrivare??
so ke si fa un modulo via fax per inserir nuovo contratto...:wall:
Quindi a quanto posso arrivar compresi comodati abbonamenti ecc...
Grazie :-)
-