In bocca al lupo e :chair: duro.
Facci sapere com'é andata.
:bye:
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In bocca al lupo e :chair: duro.
Facci sapere com'é andata.
:bye:
dagnfra, in bocca al lupo!!!
le truppe cammellate sono in marcia su Napoli :lol:
Se avete documentazione cartacea (email, fax) di risposte del servizio clienti di 3 in merito alla rimodulazione del 1 settembre vi sarei grato di farmela avere per poterla usare in dibattimento. Vi darò anche istruzioni per superare la clausola di confidenzialità.
Eccomi qua di ritorno, posso ritenermi abbastanza soddisfatto anche se non vi nego che mi aspettavo di più. L'avvocato della tre era abbastanza tosta anche se completamente incompetente in materia. Non mi hanno fatto capire il motivo per cui non hanno rispettato il contratto e mi ha citato il decreto bersani per giustificare tale disattivazione :ohmy:. Comunque alla fine non me la sono sentita di andare oltre e ho chiuso il discorso. Non so se posso dare i dettagli della conciliazione....
ps. La tipa ha provato a minacciarmi dicendo che era da vedere come avevo accumulato così tanto credito (2200 euro) e che appunto se andavamo avanti andavano verificate alcune cose. Alla fine l'avvocato dell'agcom ha cercato di placare gli animi facendoci raggiungere un accordo. Comunque grazie a tutti per la collaborazione.
Che brutto comportamento...
Io le avrei risposto che sarebbe stato proprio interessante vedere come avevi accumulato così tanto credito!