opsss, dai scherzavo, volevo dire non si potrebbero avere 5 tariffe???
no scherzo insomma: 0, 5, 10, web e un'altra????
opsss, dai scherzavo, volevo dire non si potrebbero avere 5 tariffe???
no scherzo insomma: 0, 5, 10, web e un'altra????
Spero che almeno lascino la super5 intatta per chi ce l'ha già, altrimenti è sicuro questa volta che abbandono la tre.
Oggi sono andato in un centro 3 per attivare una super5 e fare il cambio piano di una super 10 che non uso mai sempre in super 5.
Il commesso (C):Mi spiace ma non possiamo più fare nuove attivazioni su super5 nè fare un cambio piano.
IO:Sapevo che era sottoscrivibile fino al 5
C: No non si può già più, però se vuoi ho queste sim di natale con GD3 attivazione bla bla bla
IO: Lo conosco, ho già GD3 attivazione, non mi piace super 10 e volevo super 5
C: Ho solo le sim di Natale.
IO: grazie, ciao
Ho effettuato una ricarica e cambiato il piano attraverso il 4321.
Ho ricevuto il messaggio di cambio piano ma adesso mi dice che ho ancora super10. Credo che diverrà super5 entro 24 ore, confermate?
Il commesso ha ricevuto ordini da 3 di non fare attivazioni o sui loro terminali la data è stata anticipata?!? O semplicemente voleva rifilarmi 'na patacca?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ho effettuato il cambio di piano ieri mattina attraverso il 4321 e dopo qualche minuto ho subito ricevuto il messaggio di attivazione piano. Anche dall'aria clienti risulta tutto ok, cambio confermato e tariffa super abilitata per il mese in corso
In più ho fatto una piacevole scoperta: i 9 € del cambio piano li hanno scalati dal credito a scadenza, una parte detratta dal credito rimborsato x la promo di dicembre e una parte dai 10 euro della non c'è 2 senza 3
salve,
volevo chiedere una curiosità: ma una volta attivata la Super 5 viene disattivata la GD3 in attivazione, visto che sul sito c'è scritto che a tariffa non è compatibile con tutte le USIM con attiva l'opzione GD3 a ricarica mensile?
Se la GD3 attivazione è presente sulla usim, non è possibile effettuare il cambio piano verso super5. Bisogna farlo effettuare dal 133.
Ora che non è più sottoscrivibile è diventata improvvisamente una tariffa vantaggiosa?