[UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 101

[UFFICIALE] Dall'8 febbraio Super5 non più attivabile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo

Predefinito

Ragazzi, direi che è definitivamente spiegata l'insistenza con cui chiamavano i possessori di schede con molto credito per offrire la ST+2008 !!! l'hanno fatto esclusivamente per bloccare il travaso del credito. Parliamo onestamente: quanti oggi, senza la ST+2008 alla notizia della scomparsa della S5 l'avrebbero attivata immediatamente? Praticamente quasi tutti con conseguenti gravi perdite.
    In questo modo hanno addolcito l'eliminazione senza "vendetta" dei crediti milionari.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, direi che è definitivamente spiegata l'insistenza con cui chiamavano i possessori di schede con molto credito per offrire la ST+2008 !!! l'hanno fatto esclusivamente per bloccare il travaso del credito. Parliamo onestamente: quanti oggi, senza la ST+2008 alla notizia della scomparsa della S5 l'avrebbero attivata immediatamente? Praticamente quasi tutti con conseguenti gravi perdite.
    In questo modo hanno addolcito l'eliminazione senza "vendetta" dei crediti milionari.
    Intanto hanno ancora per un anno la vecchia supertua+ e potranno ulteriormente incrementare i propri crediti milionari.
    Perché mai dovrebbero vendicarsi o travasare questo credito?
    NON HA MOLTO SENSO!!!

Oltre al fatto che non sappiamo ancora se uscirà o meno qualche altra nuova tariffa...

Perché vediamo complotti ovunque?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mmah... io comunque non ci vedo questo gran problema;
    ricordo che comunque sotto, per quel che mi riguarda, ho super5, per cui da gennaio 2009, non hanno tanta scelta... o mi rimettono super5 o lasciano st+ che da tariffa promozionale diventa tariffa effettiva (sempre che non rinnovino la promozione... ma in questo caso prima o poi una scelta la devono fare... o una o l'altra... la cosa bella è che a me e alla maggioranza di noi stanno bene entrambe )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zero45 Visualizza Messaggio
    Mmah... io comunque non ci vedo questo gran problema;
    ricordo che comunque sotto, per quel che mi riguarda, ho super5, per cui da gennaio 2009, non hanno tanta scelta... o mi rimettono super5 o lasciano st+ che da tariffa promozionale diventa tariffa effettiva (sempre che non rinnovino la promozione... ma in questo caso prima o poi una scelta la devono fare... o una o l'altra... la cosa bella è che a me e alla maggioranza di noi stanno bene entrambe )
    Non preoccuparti, siamo abituati anche a peggio!
    non sarà difficile dire che la tariffa precedentemente attiva non è più attivabile per cui dovrai scegliere un nuovo piano tra quelli disponibili.
    Ne sono certo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Intanto hanno ancora per un anno la vecchia supertua+ e potranno ulteriormente incrementare i propri crediti milionari.
    Perché mai dovrebbero vendicarsi o travasare questo credito?
    NON HA MOLTO SENSO!!!

Oltre al fatto che non sappiamo ancora se uscirà o meno qualche altra nuova tariffa...

Perché vediamo complotti ovunque?
    Hai ragione , probabilmente mi sono spiegato male, cercherò di farlo meglio:
    cosa sarebbe successo se non fosse stata proposta la st2008 ai crediti milionari e a ciel sereno avessero tolto la S5?
    Tutti i crediti milionari sarebbero passati a S5 prima della sua sparizione, ed un'eventuale ulteriore rimodulazione del credito avrebbe portato la 3 in fallimento.
    In questo modo danno come contentino ai ricaricatori la St+ per un anno distraendoli, nel frattempo tolgono la S5 .
    Altrimenti non avrebbero insistito così tanto ( a me hanno chiamato almeno 20-25 volte!!!!)
    Eppoi lo hanno fatto soltanto su schede con un certo numero di € ! e sopratutto non avrebbero bloccato il cambio tariffa a chi usufruiva della promozione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social