Visualizzazione Stampabile
-
Infatti. Super 0 mondo la si trova solo all'interno del link relativo ai piani tariffari.
Comunque sono le 13, 20 e sul sito c'è ancora tutto. Quindi le conclusioni per me sono 3 (guarda caso :whistling):
- oggi era l'ultimo giorno di possibile sottoscrizione e non "da oggi non è più possibile sottoscrivere...".
- oggi è effettivamente l'ultimo giorno ma non hanno ancora aggiornato il sito.:chair:
- è stata tutta una manovra per fare cassa e per cercare di far cambiare piano ai possessori di ST+ che non hanno avuto\accettato la promo 2008 (e non sono pochi). Aspettiamoci quindi una bella nuova rimodulazione da qui a qualche mese.
-
L'unica variazione è qui http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...2_ITA_HTML.htm
sotto la tariffa si nota un errore grammaticale. 'Sopri' invece che 'scopri'...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amgzero
- è stata tutta una manovra per fare cassa e per cercare di far cambiare piano ai possessori di ST+ che non hanno avuto\accettato la promo 2008 (e non sono pochi). Aspettiamoci quindi una bella nuova rimodulazione da qui a qualche mese.
Non sono d'accordo.
Lo sapevano solo i dealer e noi pochi forumisti.
-
Comunque dall'area clienti direttamente da videofonino è sparita la super5 dall'area "offerta di 3".
Quindi è solo un ritardo nell'aggiornamento dei sistemi.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Non sono d'accordo.
Lo sapevano solo i dealer e noi pochi forumisti.
La notizia è apparsa on line già dal 3 febbraio e i "noi pochi forumisti", che peraltro ammontano a oltre 60.000 unità considerando solo i principali forum di telefonia, sono i diretti interessati. Immaginiamo poi che ognuno di loro lo dica a 4 persone e che ciascuna di queste 4 persone lo dica ad altre 2....
L'altro ieri ho chiamato ben cinque punti vendita 3 cercando le super5. Tre in provincia e due in città. Mi interessava capire, non volevo acquistare ulteriori usim. La risposta è stata più o meno sempre la stessa: c'é stato l'assalto, sono finite tutte.
Non credo nel miracolo della moltiplicazione dei forumisti, ce n'é già stato uno in passato, più conosciuto, che parlava di pani e di pesci... Ma ovviamente non si può applicare alle schede telefoniche, a loro possiamo applicare il miracolo della sparizione del credito dell'anno scorso.:lol:
-
Sparita da stamattina da PeopleSoft sia come "piano di attivazione" che come piano di destinazione in "cambio piano/offerta".
-
Citazione:
Blue
Sparita da stamattina da PeopleSoft sia come "piano di attivazione" che come piano di destinazione in "cambio piano/offerta".
Confermo purtroppo
-
sparita anche da www.tre.it
-
scusate l'ignoranza ma cos'è peoplesoft?
-
Citazione:
robyvirgo
scusate l'ignoranza ma cos'è peoplesoft?
Il software che utilizzano i Dealers per la gestione delle usim e quant'altro.
:bye:
-
Citazione:
amgzero
Il software che utilizzano i Dealers per la gestione delle usim e quant'altro.
:bye:
preciasamente è una corporation di proprietà di oracle, che sviluppa tutti questi popò di software che fanno veramente popò:LOL:
quante bestemmie a peoplesoft.....e adesso sono costretto ad usarlo sulla postazione 3 che viaggia solo in ISDN:cry:
-
Cmq al momento, a parte la mondo che non ha davvero senso per chi non chiama all'estero, esiste solo super 10 come tariffa.
H3G deve uscire presto con una nuova tariffa e non credo dovremo aspettare molto: vediamo come sarà... ;)
-
Comunque mi sono fatto il mio cambio piano giusto in tempo. Assieme alla antica ex ST+, la super 5 si aggiunge alla Voda Revolution, EDS, Wind9... Più altre vecchie tariffe ma non del calibro delle precedenti :)
PS: andrei da quel dealer a spacca***i la faccia :furious:
-
Citazione:
Mark Lenders
Cmq al momento, a parte la mondo che non ha davvero senso per chi non chiama all'estero, esiste solo super 10 come tariffa.
H3G deve uscire presto con una nuova tariffa e non credo dovremo aspettare molto: vediamo come sarà... ;)
anche SuperWeb è ricaricabile... :thumbdown
ed è già stata inserita nella sezione "AreaClienti 133" tramite videofonino.
io spero vivamente che l'offerta non si limiti solo a queste tariffe...:cesso:
-
Citazione:
Mark Lenders
La super0 mondo "incorpora" anche la vecchia super0, per chiamare tutti i 3 e i numeri fissi in italia pagando solo lo scatto alla risposta.