Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
si ma non si spiega l'eliminazione di super5!!!
Potrebbero introdurre questa nuova tariffa senza scatto da 16 cent (me lo auguro vivamente) e tenere anche la super5!
In fondo sono tariffe completamente diverse!!!
L'unica spiegazione plausibile è che vogliano introdurre una nuova tariffa simil-super5 ma peggiorativa (che ne so... super6?)
secondo me tra tutti i vari possibili motivi cercano di mantenere tre ricaricabili e tre abbonamenti per motivi di gestione e semplicità...
Super6? ..anche Super7 se vogliono...
però peggiorativa nel senso di aumentare di 1-2cent ma dare voce E sms a 6-7cent con SOLO ricarica o SOLO canone, come Wind, allora ok (lo so, sto parlando di fantascienza vero? :thumbdown)
in caso contrario se la possono tenere.
-
Citazione:
Simone
Purtroppo devo confermare la notizia. :(
Dall'8 febbraio super5 non sarà più attivabile.
Mi sembra giusto che appena si rendono conto di fare qualcosa di buono ci ripensino quasi immediatamente...
Sarà sostituita o vivranno solo la super 0M e la super 10?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
P.S.: ma è solo un rumor o è assodata la cosa??
Un utente/dealer su WW ha appena confermato....
http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=3971
E' fonte affidabile...
-
Speriamo non mettano mano anche a zero 3, zero 5 e zero 7...
-
si parla solo di Super5! :P
-
chi può modifichi il titolo del thread
-
ora per decidere il da farsi sarebbe bello capire se a tale eliminazione succederà una nuova tariffa oppure no, e nel caso di cosa si tratta
-
Citazione:
veditu
chi può modifichi il titolo del thread
Modificato.
-
L'unica cosa che vi auguro è che accada come quando la Supertua passò dalla tariffazione a scatti da 3 minuti a quella a scatti da 1 minuto.
-
Tutto confermato niente più Super5 a partire dall' 8 Febbraio, si spera in qualcosa di nuovo con il canvas di -Marzo....
-
Adesso provo a fare una mezza provocazione:
reputo che questa eliminazione della super5 sia ora la mossa più logica da fare da parte di H3G dopo la "restituzione" della ST+. Hanno semplicemente fatto due conti. In questo modo non sarà più possibile duplicare i crediti con i travasamenti verso super5 prima e wind 4 poi. Aspettiamoci a breve anche una rimodulazione della Super5. E forse un cambiamento anche di Wind 4 o di qualche opzione tipo pieno wind.
So che state già pensando "eh, già, ma le ST+ le hanno ridate solo a 15.000 utenti". Vero. Ma provate a fare 15.000 x 150 euro (mi sto tenendo basso). Fa 2.250.000 eurini ogni mese. Se poi considerate chi di super 5 ne ha 3 o 4...
Solo in questo modo la strategia di H3G sembra logica. Spero di sbagliarmi ma ho paura di no.
-
Credo che ne attiverò un paio, che ne dite? Quanto mi costa un cambio piano? 9€?
-
Citazione:
kiasso
Credo che ne attiverò un paio, che ne dite? Quanto mi costa un cambio piano? 9€?
che te frega...dopo le vendi sulla baia e ci riguadagni!!!
ma comunque una volta che un piano non è più attivabile....chi lo ha già lo può usare ancora per molto tempo, o no???
-
Occhio, perchè se il mio ragionamento è giusto da qui a breve le rimoduleranno ed il credito andrà a finire nel :cesso:.
-
Citazione:
MotoPal
che te frega...dopo le vendi sulla baia e ci riguadagni!!!
ma comunque una volta che un piano non è più attivabile....chi lo ha già lo può usare ancora per molto tempo, o no???
Nulla è per sempre....oggi ce l'hai ....domani potresti non averla più....:cry: è finito il tempo delle tariffe "per sempre"...almeno per H3g Italia S.p.A...:rolleyes: