Citazione Originariamente Scritto da ibrahimovic Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, il 21 luglio 2007 ho stipulato un contratto zero sette con il noleggio di un Nokia N95. A ottobre andrò per un anno all'estero e questo piano tariffario con questa sim penso di non usarlo più. Ora una cosa mi turba. Per il comodato del Nokia ho pagato 299 euro, e mi piacerebbe tenerlo dato che è un telefono super, però pagare 49 euro al mese per un piano tariffario che non userò per un anno mi fa un po' incazzare. Cosa posso fare se disdico il piano, il telefono lo posso tenere? A quanto ammontano le "multe"? O forse è meglio tenerlo?Datemi un consiglio praticabile. Grazie!!!


secondo me ti conviene seguire questa strada:
I primi pagheranno ora costi molto più bassi rispetto al precedente contratto (naturalmente la quota varierà a seconda del periodo da cui partirà l’interruzione del contratto).

* Infatti, chi riconsegna il bene in comodato, dopo il 12° mese, sostiene costi fra un massimo di 86 euro e un minimo di 30 euro (per il cellulare) e 100 euro e 30 euro (per il modem);
* chi, invece, trattiene il bene, è tenuto a versare fra i 350 e i 30 euro (per il cellulare), fra i 300 e 30 euro (per il modem).






ti tieni il nokia,glielo paghi e chiudi il cotratto.