Poi bisogna pregare tutti i santi del calendario per avere la speranza che il fax venga "ricevuto correttamente" e successivamente venga lavorato.
Piccola buona notizia: il modulo si può anche inviare via fax (al solito numero verde) e non più solo tramite raccomandata.
good news
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Poi bisogna pregare tutti i santi del calendario per avere la speranza che il fax venga "ricevuto correttamente" e successivamente venga lavorato.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
se non sbaglio H3G ha implementato una procedura grazie alla quale vieni informato via sms della ricezione del fax.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.