Noto che la ricarica più non tira proprio...
Mi sembrava comoda... O forse no???
Vorrei un'informazione, cosa succede a rinnovare Gente di 3 più (o un'altra opzione più) prima della scadenza?
Ovvero avendo attiva Gd3+ fino all'8 febbraio ed affettuando una ricarica + oggi, posso scegliere di rinnovare Gd3+ prolungandone così la scadenza e non rimanendo senza nemmeno un giorno?
Nokia E90
Noto che la ricarica più non tira proprio...
Mi sembrava comoda... O forse no???
Nokia E90
se la fai oggi la gd3 si rinnova automaticamente come se la fai domani,ma non per questo mese,bensi per il prossimo(marzo)questo mese sei coperto solo se hai ricaricato a gennaio,altrimenti ciccia![]()
Ciao Fast
Tessera N° 133
Il problema è se poi il servizio clienti mi risponde in modo chiaro e veritiero...
Tu mi hai capito, ma loro non so se sono in grado...
Nokia E90
Anche a me interesserebbe sapere questa cosa. A naso tutti i mesi si resta scoperti un giorno, essendo la GD3+ attiva a partire dalla mezzanotte del giorno successivo a quello della ricarica. Quindi bisogna aspettare la disattivazione dell'opzione, fare la ricarica+ da 20 euro, rimanere scoperti per quel giorno e quello successivo e dalla mezzanotte si può ricominciare a chiamare gratis i 3...
Certo che attivare l'opzione il giorno stesso, piuttosto che alla mezzanotte di quello successivo, non mi sembrava così impossibile da attuare da parte di H3G...
In ogni caso, se qualcuno conosce un modo per non rimanere scoperti ci faccia sapere![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3