Info portabilità: passaggio previsto tra 6 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Info portabilità: passaggio previsto tra 6 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ricordo che peoplesoft il nostro fantastico programma di anagrafiche scrive tutte le date in versione italiana ovvero gg/mm/aa, eccetto la data del passaggio che è in versione americana mm/gg/aa; ecco che un mese fa mi sono fatto un passaggio in 3 e la data era 02/09/08.......un colpo mi ha fatto prendere!!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    aggiornamento.. portabilità rifiutata da Vodafone per incongruenza dei dati, ho chiamato in Voda e a loro la richiesta non risulta nemmeno pervenuta..

    Stamane sono ripassato dal Negozio 3, abbiamo controllato insieme i dati (ho pure chiamato il 190 per controllare eventuali errori nella mia anagrafica, ovviamente non ce ne sono) e rifatto richiesta di portabilità: nuova data di passaggio 14/02.
    E speriamo sia la volta buona
    SteF - Zero7

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Temo che tutte le mnp sottomesse nei giorni di "blackout" (ovvero lunedì e martedì, forse anche mercoledì) siano state scartate per anagrafica incongruente.

    Successo anche a me, proprio da Vodafone... E la cosa bella è che se provo a reinserirla da PeopleSoft, mi dice che è già in corso...

    P.S. - Per gli addetti al lavori: notato il renaming da "Richiesta MNP" a "Port-in"? Sarà per questo che sono stati in tilt per 3 giorni???

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Temo che tutte le mnp sottomesse nei giorni di "blackout" (ovvero lunedì e martedì, forse anche mercoledì) siano state scartate per anagrafica incongruente.

    Successo anche a me, proprio da Vodafone... E la cosa bella è che se provo a reinserirla da PeopleSoft, mi dice che è già in corso...

    P.S. - Per gli addetti al lavori: notato il renaming da "Richiesta MNP" a "Port-in"? Sarà per questo che sono stati in tilt per 3 giorni???
    no, no....guarda in questi giorni ho attivato l'MNP (personalmente tramite peoplesoft) da un TIM verso un 3 e avendo sottomano la scheda tim del cliente, ti posso assicurare che ha ricevuto il messaggio "in attesa che passi ad altro operatore....."
    inoltre ti posso dire che l'unico problema è stato quello "l'anagrafica non contiene nessun indirizzo"----> risolto in meno di 3 ore grazie al solito fax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social