Visualizzazione Stampabile
-
quello che è cambiato è l'ammontare del rimborso costi sostenuti dall'operatore in caso di recesso anticipato con restituzione del terminale o senza, come ha scritto ryan nelle news...
http://www.mondo3.com/forum/siglato-...032#post359032
ora resta da attendere che h3g trasmetta ai dealers questa notizia, ma le condizioni teoricamente sono variate da oggi
:bye:
-
-
quindi nessun dealer ha il regolamento nuovo?io domani dovrei andare a pendere un p1i in comodato quindi dovrei firmare un contratto con tutte le relative condizioni (nuove).però, ripeto, il mio dubbio è su quello che si può fare alla scadenza del contratto.infatti non si capisce per niente.ora ti danno la possibilità di trattenere il telefono anche se recedi e disattivi le utenze, ovviamente pagando, il tutto entro i 23 mesi.ma dopo?se io recedo dopo,che succede?è questo il mio dubbio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deltozzo
quindi nessun dealer ha il regolamento nuovo?io domani dovrei andare a pendere un p1i in comodato quindi dovrei firmare un contratto con tutte le relative condizioni (nuove).però, ripeto, il mio dubbio è su quello che si può fare alla scadenza del contratto.infatti non si capisce per niente.ora ti danno la possibilità di trattenere il telefono anche se recedi e disattivi le utenze, ovviamente pagando, il tutto entro i 23 mesi.ma dopo?se io recedo dopo,che succede?è questo il mio dubbio.
tieni conto che anche se io non conosco le condizioni contrattuali, puoi darmi dell'ignorante ma resta comunque il fatto che tu stipuli un contratto con 3, quindi fondametalmente io sono inutile....
-
-
vale anche per chi ce l'ha dal 2006?
-
A rigor di logica dovrebbe valere per tutti. Aspettiamo conferme dai dealer cmq.
-
L'azione inibitoria non è stata presentata da Adiconsum ma da Movimento Consumatori. Adiconsum si è aggiunta dopo il deposito del ricorso.
Questo per mettere i puntini sulle i :D
-
L'accordo è stato siglato il 20 dicembre ed è in vigore dal primo febbraio.
Sul sito 3 sono disponibili i nuovi contratti.
-
scusate io che sono al 18° mese di comodato (ne avevo 23 da contratto) se restituisco il cellulare devo pagare 80 o 86 euro?
-
80 se hai un abbonamento, 86 se hai una ricaricabile.
-
grazie mille. e se per caso tenessi il cellulare sarebbero 86+110 o 110 euro totali?
-
devi restituire comunque il cellulare.
semplicemente ti fanno una multa di un sacco di euro per non avere rispettato il contratto.
-
ho mandato una mail a 3. vedo cosa mi risponde.
ma se io facessi il passaggio di operatore verso che ne so..vodafone..tenendo il mio nr...devo mandare la A/R di disdetta? Il ragazzo del negozio dove ho preso il cellulare 3 mi ha detto di no. se faccio il passaggio la disdetta è automatica e io mi vedrei recapitare la fattura da 3. è davvero cosi'?
-
Si, se fai MNP la disdetta è automatica. ;)