Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
guarda... il tuo (sfortunatamente per te, ma fortunatamente per noi altri) è un caso isolato
L'unica cosa che ti consiglio di fare è una ricarica da 5 euro subito, così se a febbraio continua a non funzionarti puoi fare reclamo senza sentirti risp che non hai ricaricato.
Altrimenti prova a mettere la tua sim nel tel di uno dei tuoi amici a cui invece funziona, così magari vediamo se per caso c'entra qualcosa il telefono (ma non credo)...
che iella :cesso:
devo aspett 1 altro mese?chissa' se posso ricaric online domani...
si infatti provero' a mettere la sim nel cell d mio frat
vedremo
grazie del consiglio
vado a dormire buonanotte ,gentilissimo
-
Qualcuno mi sa dire se le usim dvbh "Vietato ai maggiori" possono funzionare sul Motorola A835. Ho provato ad inserirne una sul mio A835 (ormai semidistrutto!) ma mi dice: "Usim non registrata" e non riesco a chiamare, videochiamare e mandare sms. Curiosamente si collega a Pianeta 3 e manda e riceve mms. é il mio cell rotto o la usim non è compatibile con i cellulari più vecchi?
-
è compatibile con i cellulari umts o edge.
Non conosco il tuo modello di cell quindi non so se il tuo rientra nelle suddette categorie.
Certo è strano che pur non registrandosi in rete, ti funzioni parzialmente.
-
Si, il Motorola A835 è umts, infatti il mio è brandizzato Tre ed è op-lock. Ha circa 3 anni e mezzo. é strano ma vero, con quella usim inserita mi funziona solo parzialmente (come scritto sopra). Se metto la mia vecchia usim comprata insieme al videofonino, oppure altre usim Tre comperate nello stesso periodo, tutto funziona. Non capisco!
-
Non saprei... sarà perché la VM è una usim dvbh???
Non ne ho idea...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Non saprei... sarà perché la VM è una usim dvbh???
Non ne ho idea...
probabile!!! se tu hai un UMTS non tvfonino recente, allora vanno, altrimenti se è un pò vecchiotto, credo proprio di no
-
Uncle Scrooge la mia sim nn è Vietato ai Maggiori...sigh sigh c son rimasta malissimo ..
-
una domanda TA79... ma il link che hai postato per MSN vale per tutti i cell o solo per il Nokia N73 ???
-
Citazione:
Super_Matrix
una domanda TA79... ma il link che hai postato per MSN vale per tutti i cell o solo per il Nokia N73 ???
dovrebbe valere per tutti ,so' che funziona pure sul nokia 6680,6630,n70,6234.
-
Azz... e te ne accorgi dopo quasi un anno che non è una vietato ai maggiori??? :o
Comunque mi dispiace!! Vai a protestare dal venditore!!!
Ti consiglio di procurartene una finché sei in tempo perché stanno lentamente sparendo dal commercio!!!
-
Citazione:
lolo77
Qualcuno mi sa dire se le usim dvbh "Vietato ai maggiori" possono funzionare sul Motorola A835. Ho provato ad inserirne una sul mio A835 (ormai semidistrutto!) ma mi dice: "Usim non registrata" e non riesco a chiamare, videochiamare e mandare sms. Curiosamente si collega a Pianeta 3 e manda e riceve mms. é il mio cell rotto o la usim non è compatibile con i cellulari più vecchi?
E' facile che ti diano problemi dato che è un telefono vecchiotto...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Azz... e te ne accorgi dopo quasi un anno che non è una vietato ai maggiori??? :o
Comunque mi dispiace!! Vai a protestare dal venditore!!!
Ti consiglio di procurartene una finché sei in tempo perché stanno lentamente sparendo dal commercio!!!
no è che ne avevo 2 sim,una lo era ,l'altra no
ho fatto portabilita' su questa que la vietato ai maggiori l'ho persa
cmq in + la vietato ai maggiori rispetto alla mia ha solo msn
mentre con la mia msn lo posso avere se faccio una ricarica
-
Citazione:
TA79
no è che ne avevo 2 sim,una lo era ,l'altra no
ho fatto portabilita' su questa que la vietato ai maggiori l'ho persa
cmq in + la vietato ai maggiori rispetto alla mia ha solo msn
mentre con la mia msn lo posso avere se faccio una ricarica
Non esistono sim che hanno msn gratis facendo una ricarica.
O hai la VM e ce l'hai gratis sempre, o non hai la VM e paghi l'abbonamento a msn.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Non esistono sim che hanno msn gratis facendo una ricarica.
O hai la VM e ce l'hai gratis sempre, o non hai la VM e paghi l'abbonamento a msn.
la 3 m ha detto bugie allora :cry:
dovrei attivare la naviga3 e usare quella con un altro msn non gratuito e collegarmi da quello.
-
Citazione:
TA79
dovrebbe valere per tutti ,so' che funziona pure sul nokia 6680,6630,n70,6234.
Una di queste sere provo a scaricarlo allora ;) ... azz dimenticavo che non ho più naviga3... non c'è nessuno che me lo può passare quel file ???