1) il telefono è usimlock,ossia puoi usarlo solo con la scheda abbinata 2) per chiamare pupillo paghi anche se hai attivo gente di 3 3) secondo me ti ha liquidato, ritenta da un altro negozio
1) il telefono è usimlock,ossia puoi usarlo solo con la scheda abbinata 2) per chiamare pupillo paghi anche se hai attivo gente di 3 3) secondo me ti ha liquidato, ritenta da un altro negozio
Quoto completamente le risposte 1) 3) ( quella dell' abbonamento, secondo me, è paradossale ). Sul punto 2) bisogna informarsi che tipo di Pupillo è: se è quello che si chiama con il numero 178 - XXXXXX, allora "Gd3" non serve a chiamarlo, ma se è un Pupillo che supporta le ordinarie usim 3 ( quelle, cioè, con un numero avente un normale prefisso fra quelli assegnati a 3, ) puoi chiamarlo con "Gd3". Informati al negozio.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
DIMENTICA
1) simlock
2) devi dirmi che numerazione ha il pupillo; se è 392 allora lo videochiami gratis con GD3, oppure pagherai solo lo scatto alla risposta se hai super0.....si insomma è difatto un numero 3 e quindi paghi secondo le tariffe del tuo piano telefonico (se la numerazione è 178...non comperarlo)
3)probabile (però ti ricordo che l'U250 esiste anche in versione abbonamento)
Grazie ragazzi per le info
Purtroppo oggi non ho fatto in tempo a tornare a quel negozio, ma per principio vorrei farlo al più presto, anche se mi sembra che l'offerta "che coppia" sia valida fino al 31-01-08.
Cercherò di sapere se il pupillo abbinato ha un prefisso 3 tipo 392 393, in tal caso lo prenderei visto che con gente di 3 non pago le telefonate.
P.S
Se scopro che la commessa mi ha liquidato solo perchè non gli andava di riempire scartoffie varie, mi arrabbio![]()