tecnicamente dovrebbe disattivarsi a fine 2008
Ciao a tutti ragazzi.. allora, ho una domanda da porvi.. ho attivato nel periodo di natale una nuova usim 3, usufruendo della promozione natalizia e prendendomi il cd di natale.. mi hanno attivato gente di tre che al 133 risulta come "gente di 3 promo attivazione".
Vorrei sapere se gente di 3 mi dura soltanto per tutto questo anno, o mi dura per sempre salvo disdetta..
al 133 mi hanno detto che rimane attiva a vita, però esaminando il cartoncino lo slogan pubblicitario dice ""un cd con le più belle canzoni di natale, e una ricaricabile speciale: raddoppi le tue ricariche e parli gratis con i tuoi amici 3 per tutto il 2008".. al 4321 la fonia mi dice "gente di tre".
Inoltre volevo sapere dove eventualmente mi può dare una scadenza presunta di tale opzione, e come posso controllare i minuti giornalieri residui.. grazie a tutti anticipatamente.. buona serata a tutti!
tecnicamente dovrebbe disattivarsi a fine 2008
pensi possa essere veritiera? anche perchè al 133 mi hanno detto quello che ho scritto sopra.. mah.. boh..
ci sono 2 possibilità:
1: finito il 2008 abbiamo ancora gd3 attivo con le ricariche mensili--->GD3 attivazione
2: finito il 2008 passiamo automaticamente a GD3 normale ossia 9€ al mese...in tal caso cerca di arrivare verso la fine di dicembre con credito inferiore ai 9€ (così non partirà il rinnovo automatico), altrimenti passa ad altro operatore e poi ritorna in 3 così da azzerare ogni genere di promo ecc
OT:
@ MotoPal: nella tua firma scrivi di possedere una scheda smagnetizzata... le sim non sono magnetiche, hanno un chip che è un componente elettronico non magnetico... una videocassetta può smagnetizzarsi ma una sim no (è un luogo comune...)
OT:
la sim è un chip che lavora con tensioni di 1,8V (quelle più meno recenti 3V) i contatti elettrici sono quelle piazzole dorate a vista.
In presenza di un forte campo magnetico ci sono delle tensioni che possono provocare il danneggiamento del chip.