io ho un contratto business e da parecchi giorni nell'info costo del sito posso vedere le soglie residue ma se provo ad entrare nel dettaglio costi mensile o giornaliero mi dice che si è verificato un errore, questa sitazione dura da ormai più di una settimana...![]()
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)
non funziona le sai tutte
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Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
appunto io m son registrata in quel periodo e nn ho mai visto problemi
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a me da una settimana ormai non lascia più controllare l'elenco delle chiamate, ma quello che mi turba di più è che a metà gennaio controllando il credito non mi tornavano molto i conti, ma ho pensato, mi sbaglio, casomai controllerò a fine mese per vedere se i conti tornano...ma poi non ho potuto controllare...non vorrei che fosse sparito qualche euro
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!
Oggi mi sono deciso a scrivere una mail...
con la usim che utilizzo per telefonare i disagi nell'area clienti sono bene o male nella norma, con la usim che utilizzo per navigare (tre.dati) ormai non riesco ad accedere da troppo tempo...
Buongiorno,
mi vedo costretto a scrivervi a causa del perdurare di un disservizio che ha colpito l'utenza 392XXXXXXX.
Sono YYYY ZZZZ titolare della già citata utenza che utilizzo per navigare con il piano tre.dati.
Da oltre due settimane è praticamente impossibile accedere all'area "info costi" che permette di consultare il consumo del traffico a disposizione nel mese e la visione delle fatture. La cosa assurda è che oltre ai frequenti malfunzionamenti dell'area clienti, l'impossibilità di accedere alla sezione "info costi" si verifica anche quando è possibile accedere alla sezione "info costi" utilizzando l'account di altre usim 3.
Nel mese di gennaio negli ultimi 10 giorni sono riuscito a controllare il traffico residuo solo una volta.
Posso accedere a "gestione usim" ma ogni tentativo verso "info costi" restituisce il messaggio:
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
La stessa cosa avviene se tento di inoltrarvi una domanda tramite "Contattaci".
Sono persona mite e serena, ma anche la mia pazienza ha un limite e il perdurare del disservizio descritto la sta oltrepassando...
Vi chiedo di non rispondermi con le solite risposte pre-confezionate che invitano a chiamare il 133 dal momento che su questa usim il servizio voce NON è abilitato.
In mancanza di risposta precisa e di un tempestivo ripristino del malfunzionamento mi vedrò costretto a bloccare il rid in scadenza a metà febbraio.
Cordiali saluti
il mio dettaglio costi ora è consultabile![]()
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
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un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)