DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008) - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    idem

secondo voi se ricarico dal sito shop3 tramite paypall, vedrò caricati quei soldi sulla mia sim?? Con tutti questi disguidi ho un pò di terrore!!!
    si!!! dato che oggi mi hanno anche mandato un sms pubblicitario!!!!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Funzionerà pure, ma se cerco di accedere al dettaglio delle chiamate continua a darmi errore.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    Su questo sono stati di una precisione direi teutonica: su 3 usim arrivati tre sms uguali che pubblicizzavano ( "3 CONSIGLIA" ) una assicurazione RC auto. Ora sono riuscito a sapere tramite 4330 le soglie del mio traffico ai fini dell' autoricarica ma non il credito residuo né l'ammontare del bonus che ho a disposizione ( se si sceglie 4330 opzione 1, si va subito alle soglie e non all' ammontare del bonus come è successo sino a poco tempo fà ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

accedendo all'area clienti 133 da cellulare riesco a controllare credito residuo e soglie di naviga3, niente dettaglio costi....accedendo all'area clienti 133 dal sito web, dopo aver fatto il login mi dice che si è verificato un errore, ormai sta diventando una barzelletta!!! Non vorrei essere nei panni di quelle aziende che hanno sottoscritto contratti con la 3....questi "signori" della 3 non si rendono conto dei danni che stanno provocando....
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Su questo sono stati di una precisione direi teutonica: su 3 usim arrivati tre sms uguali che pubblicizzavano ( "3 CONSIGLIA" ) una assicurazione RC auto. Ora sono riuscito a sapere tramite 4330 le soglie del mio traffico ai fini dell' autoricarica ma non il credito residuo né l'ammontare del bonus che ho a disposizione ( se si sceglie 4330 opzione 1, si va subito alle soglie e non all' ammontare del bonus come è successo sino a poco tempo fà ).
    Non è questione di precisione, è che hanno sottoscritto dei contratti pubblicitari....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio

AVVISO:

ho appena ricaricato tramite shop3 la mia utenza chiedendo l'addebito tramite paypal. E' andato tutto ok!!!
    Dopo qualche minuto mi è arrivato l'accredito!

TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Predefinito

Proviamo tutti a mandare una richiesta di indennizzo per questi disservizi. Vediamo come reagiscono.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

AVVISO:

ho appena ricaricato tramite shop3 la mia utenza chiedendo l'addebito tramite paypal. E' andato tutto ok!!!

ok, se l'hai fatto ora non lo fare più, da adesso sei in debito con la fortun

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

AVVISO:

ok, se l'hai fatto ora non lo fare più, da adesso sei in debito con la fortuna

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Te ne accorgerai.... Benvenuto e in bocca al lupo.

grazie e speriamo in bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social