Funzionerà pure, ma se cerco di accedere al dettaglio delle chiamate continua a darmi errore.
![]()
Su questo sono stati di una precisione direi teutonica: su 3 usim arrivati tre sms uguali che pubblicizzavano ( "3 CONSIGLIA" ) una assicurazione RC auto. Ora sono riuscito a sapere tramite 4330 le soglie del mio traffico ai fini dell' autoricarica ma non il credito residuo né l'ammontare del bonus che ho a disposizione ( se si sceglie 4330 opzione 1, si va subito alle soglie e non all' ammontare del bonus come è successo sino a poco tempo fà ).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
accedendo all'area clienti 133 da cellulare riesco a controllare credito residuo e soglie di naviga3, niente dettaglio costi....accedendo all'area clienti 133 dal sito web, dopo aver fatto il login mi dice che si è verificato un errore, ormai sta diventando una barzelletta!!! Non vorrei essere nei panni di quelle aziende che hanno sottoscritto contratti con la 3....questi "signori" della 3 non si rendono conto dei danni che stanno provocando....
Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€