DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008) - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127

DISSERVIZI E NUMERI BLOCCATI (Dalle 11 di oggi 28/01/2008)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Tranquillo ero anche io nella stessa situazione e ora è tornato normale.

Probabilmente la cosa non è avvenuta simultaneamente per tutti i clienti ma è progressiva...

Vedrai che tra poco torna tutto a posto
    si infatti!....comunque a me il 4330 e il portale da tutti i soldi al posto giusto, perfino le autoricariche di ieri sono a posto; invece per GD3 c'è sempre il dubbio, perchè se non mi ricordo quanti soldi avevo prima, come faccio a capire se mi ha tariffato i 3 fuori da GD3??

P.S.:comunque considerato quanti 3 ho chiamato ieri (almeno 12minuti e scusate se è poco) direi che sono stati conteggiati giustamente

P.S.2: W 3 .....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

vi do un ultima chicca: riesco a vedere la tv con il mio lg u900 senza aver attivato nessun abbonamento. Prima quando andavo sui canali a pagamento tipo rai1 ecc mi chiedeva di sottoscrivere l'abbonamento, e sull'icona del canale ci stava un lucchetto....5 minuti fa era tutto libero, vedevo i canali traquillamente, grande fratello8 compreso...incredibile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poseidone Visualizza Messaggio
    vi do un ultima chicca: riesco a vedere la tv con il mio lg u900 senza aver attivato nessun abbonamento. Prima quando andavo sui canali a pagamento tipo rai1 ecc mi chiedeva di sottoscrivere l'abbonamento, e sull'icona del canale ci stava un lucchetto....5 minuti fa era tutto libero, vedevo i canali traquillamente, grande fratello8 compreso...incredibile
    quando lo hai comperato?

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Nessun accesso, ma stamani vs le 8.25 sono riuscito a sentire quanto credito avevo.. e quanto di autoricarica ho maturato.. 4,85€ c'è nessuno che mi chiama per più di 3 minuti continuativi
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Semplice

Predefinito

Dopo vari tentativi sono riuscito ad ascoltare il 4330, ma della ricarica fatta ieri pomeriggio dal loro sito non c'è nemmeno l'ombra. Spero che si sistemi tutto al più presto

Partecipante Mistico

Predefinito

ancora?uffa

Partecipante Semplice

Predefinito

scusate,sono nuovo,vorrei un informazione,ho attivato"scegli new 3" con obbligo di ricarica mensile,visti i problemi,e che domani è il 31,non è che me li scalano dal conto?chiedo questo perchè poi non mi vengono restituiti in credito,e non vorrei perdere dei soldi per cause non imputabili a me.................................sapreste darmi delucidazioni?ho chiesto nei vari centri 3 e anke loro hanno delle difficoltà a ricaricare,come faccio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto980 Visualizza Messaggio
    scusate,sono nuovo,vorrei un informazione,ho attivato"scegli new 3" con obbligo di ricarica mensile,visti i problemi,e che domani è il 31,non è che me li scalano dal conto?chiedo questo perchè poi non mi vengono restituiti in credito,e non vorrei perdere dei soldi per cause non imputabili a me.................................sapreste darmi delucidazioni?ho chiesto nei vari centri 3 e anke loro hanno delle difficoltà a ricaricare,come faccio?
    che abbiano difficoltà i centri 3 a ricaricare è molto strano, perchè da me funziona benissimo!!!!! ascolta comprati la ricarica e falla subito perchè il 4330 adesso va!!! veloce, veloce!!
    EDIT: 4330 no va, tu compratela, al centro assistenza devono fartela perchè il sistema va!! comunque puoi ricaricare utilizzando il codice della ricarica anche tramite areaclienti 133 e il sito 3.it, in caso ricaricala da li....altrimenti ti conviene continuare a chiamare il 4330 e la volta buona che ti dice quanto soldi hai....te la ricarichi!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    che abbiano difficoltà i centri 3 a ricaricare è molto strano, perchè da me funziona benissimo!!!!! ascolta comprati la ricarica e falla subito perchè il 4330 adesso va!!! veloce, veloce!!

ok,grazie,c'è l'abbiamo fatta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto980 Visualizza Messaggio
    ok,grazie,c'è l'abbiamo fatta.
    buono!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social