Da oggi non funzionano.....anche a voi?
Da oggi non funzionano.....anche a voi?
Stessa situazione: tutto K.O.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
boooo...forse sarò l'unico però a me va tutto bene, solo nel pomeriggio c'è stato un piccolo black out di un paio d'ore però adesso funziona tutto alla perfezione
nemmeno a me funziona il 4330..
ieri sera non mi funzionava nulla, ne il 4330 ne la gente di tre ne la naviga tre, mi tariffava tutto
ho fatto dopo 1000 tentativi un ricarica sono passate 5 ore ancora non mi è stata accreditata
a me nn funge quasi mai
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Scusa POSEIDONE,
guarda che il dettaglio costi non funziona a nessuno ! Come fai a dire che funziona tutto ?
Angi hai messo la pulce nell'orecchio...quando ho scritto quel posto sono semplicemente entrato nell' area clienti senza accertarmi se il dettaglio costi funzionasse, chiedo venia
cmq volevo segnalare che ho tentato di accede nell'area clienti però mi da un errore del server.....nn ci capisco più niente
Sito di nuovo inaccessibile. Stessa dicitura: " L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile...bla bla bla ".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.