Sisisi avevo già visto che lo stavano riallestendo durante le vacanze di Natale... oltretutto furbissimi a chiudere e ristrutturare durante il periodo in cui si fanno piu' affari di tutto l'anno!
Ciao a tutti,
per chi abita a treviso forse interesserà sapere che da pochissimo il negozio TIM di v.le N. Bixio (poco prima della curva dello stadio) è diventato un negozio H3G
Sisisi avevo già visto che lo stavano riallestendo durante le vacanze di Natale... oltretutto furbissimi a chiudere e ristrutturare durante il periodo in cui si fanno piu' affari di tutto l'anno!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Visto.. dovrebbe essere il negozio che prima era in strada Ovest, all'incrocio per Santa Bona... per la cronaca è il secondo negozio Tim che chiude a Treviso in pochi mesi... il secondo era quello in piazza Borsa...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
scusa super matrix,leggo che hai il 6680 con la 3,hai problemi con msn dal cellulare?
Ciao TA79... sul 6680 ho provato una volta ad installarci Fring... ma poi l'ho disinstallato poiché non ho più rinnovato Naviga3... non ho mai provato ad installarci MSN (penso tu intenda la versione x-series) però.. sorry
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
OT
un negozio vodafone nella mia città è diventato 3
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza