esagerati, tutti gli operatori hanno problemi...
Vero. Però personalmente tutti questi problemi, alcuni dei quali coinvolgono migliaia di utenti e sono di una gravità estrema, li ho avuti solo con H3G. Visto che stiamo parlando di 3 e non degli altri....
..se ti raccontassi l'esperienza che ho avuto con wind sicuramente pensari che dall'altra parte della cornetta ci fosse un operatore 3 travestito da operatore wind
io non dico nulla perchè quando ho parlato male del servizio clienti sono stato bannato mentre qui c'è gente che ha la libertà che nel servizio clienti ci sono dei deficienti, non parlo dei disservizi(che sono veramente tanti) perchè alcuni frequentatori del forum che tra l'altro non conosco sono cosi ipocriti da dire che tutto va bene, mi riferisco alla copertura, io consiglio alla 3 di togliere il servizio clienti a pagamento, di completare la copertura e di fare una vera flat dati.
Non lo metto in dubbio, anch'io se ti raccontassi la mia esperienza con Tim... Ma, ripeto, stiamo parlando di H3G sul forum Mondo3 e la discussione è specificatamente incentrata su H3G.
OT: ad onor del vero devo dire che sono stato utente Wind per circa 8 anni e ho incontrato problemi una volta sola. Ma capisco che non può dire sempre bene a tutti.
fine OT
Non lo metto in dubbio, anch'io se ti raccontassi la mia esperienza con Tim... Ma, ripeto, stiamo parlando di H3G sul forum Mondo3 e la discussione è specificatamente incentrata su H3G.
Lo so benissimo, era un discorso sottile per spezzare una lancia a favore di H3G...tutto qui:-)
migliorare il call center che è da terzo mondo nonostante sia a pagamento.
Per essere brevi:
1- copertura
2- servizio clienti apagamento
3- nel trovare un operatore servizio clienti competente e garbato deve bisogna fare almeno 3/4 chiamate?
4- rimodulazioni
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende