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Non lo metto in dubbio, anch'io se ti raccontassi la mia esperienza con Tim... Ma, ripeto, stiamo parlando di H3G sul forum Mondo3 e la discussione è specificatamente incentrata su H3G.
Lo so benissimo, era un discorso sottile per spezzare una lancia a favore di H3G...tutto qui:-)
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migliorare il call center che è da terzo mondo nonostante sia a pagamento.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
poseidone
Lo so benissimo, era un discorso sottile per spezzare una lancia a favore di H3G...tutto qui:-)
Personalmente gliela spezzerei in testa a loro, e neanche tanto sottile. :LOL:
:bye:
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Per essere brevi:
1- copertura
2- servizio clienti apagamento
3- nel trovare un operatore servizio clienti competente e garbato deve bisogna fare almeno 3/4 chiamate?
4- rimodulazioni
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Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCLA73
Per essere brevi:
1- copertura
2- servizio clienti apagamento
3- nel trovare un operatore servizio clienti competente e garbato deve bisogna fare almeno 3/4 chiamate?
4- rimodulazioni
5-Se ti va bene ti sbloccano il telefono dopo 6 mesi dalla richiesta, un centinaio di mail e una ventina di fax :cesso:
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1) visualizzazione scadenza sim
2) accordi di roaming estero che fuori europa son scarsi
3) comodati che prevedano il riscatto del bene se il cliente ne fosse interessato
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Io mi trovo benissimo per tutto. L'unico neo è servizio clienti a pagamento, anche se l'avrò chiamato 2 volte in 4 anni. Per il resto tutto ok.