Invio al Servizio Clienti la seguente mail:
"[..]avrò in regalo una USIM Ricaricabile UMTS Super 10 con GENTE DI 3 (Promo: 'Con 3, Babbo Natale arriva anche a gennaio') effettuando una ricarica su Negozio 3?"
Mi rispondono:
"Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la promozione da lei denominata 'Con 3, Babbo Natale arriva anche a gennaio' e' inesistente. "
Cosa????????
E questa qui cos'è????
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a me è successa una cosa simile, chiesi info sulla promo "che coppia" (lg u250+pupillo) e mi risposero che non esiste
io sono abituato a quelli del "dealer support" che sanno fare tutto e sono gratis...oggi ho chiamato il 133:
IO: salve mi chiamo "POP" (si mi sono spacciato per un cliente che ha veramente un cognome così) vorrei disattivare l'opzione "pianeta tre new"
operatrice: e che cos'è?
IO: è quel servizio che tramite 48... ti manda messaggi con link a pagamento, mi hanno detto che li disabilitate voi
operatrice: si rispondi al messaggio del 48.. con scritto "OFF"
IO: ho 15 messaggi di questo tipo che arrivano tutti da dei 48.. diversi, non dovrò mica mandare la risposta "OFF" ad ognuno?
operatrice: SI
IO: .................................................![]()