sblocco immediato, promo cash back solo a MNP eseguito; telefoni skyphone, momo, u250
il nokia 6120 non può rientrare nella promo, anche perchè non è sim lock
come detto ieri, se tu compri un bundle skyphone (telefono simlock + usim), la promo di skypee si attiva sulla sua usim... abbinata
per quanto riguarda il disney: restituzione del credito da utilizzare sul portale e NIENTE rimozione simlock...e mi dirai perchè? perchè il disney è un telefono per bambini e quindi pieno di restrizioni...se rimuovi il sim lock, devi rimuovere anche tutte le restrizioni

. Com' è possibile ? E' compreso si o no ? Inoltre, a proposito dello Skypephone, alla nota 3 si dice "Scegliendo 3 Skypephone l’opzione Skype sarà attivata automaticamente sulla USIM abbinata al telefono contenuta nella confezione entro 48 ore dall’acquisto. ". Solo sulla USIM abbinata al telefono ? Allora, dopo la rimozione dell' USIM-LOCK, usando lo Skypephone con altra usim non posso usare il servizio Skype ? Insomma, credo che su questa offerta, certamente interessante, vada - comunque - fatta un pò di sana chiarezza....