quindi ora è cinese![]()
quindi ora è cinese![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
OT
Dal sito ufficiale Hutchinson Whampoa:
H3G Useful Links
3 Global
X-Series
Australia - Hutchison 3G Australia Pty Limited
Austria - Hutchison 3G Austria GmbH
Denmark - Hi3G Denmark ApS
Hong Kong - Hutchison 3G HK Limited
Ireland - Hutchison 3G Ireland Limited
Israel - Partner Communication Company Limited
Italy - H3G Italy S.p.A
Macau - Hutchison Telephone (Macau) Limited
Sweden - Hi3G Access AB
United Kingdom - Hutchison 3G UK Limited
Dipende cosa intendi per Cina.
fine OT
http://it.wikipedia.org/wiki/Hutchison_Whampoa_Limited
then... Hutchison 3G Italy Investments è una società partecipata al 100% da Hutchison Whampoa Europe Investments S.à.r.l, a sua volta indirettamente e totalmente controllata dalla multinazionale di Hong Kong Hutchison Whampoa Limited, ed è l'azionista di maggioranza di 3 Italia, che controlla con il 95,4% delle azioni.
Quindi ricapitoliamo. Honk Kong è Cina, ha uno statuto speciale ma è Cina e i suoi abitanti/imprese sono cinesi. Come vedi Hutchinson Whampoa ha anche una struttura ben radicata nel paese asiatico, ora cosa fai?![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Hong_Kong
La Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong della Repubblica Popolare Cinese , conosciuta col nome di Hong Kong (香港? pinyinWade-Giles Hsiang-kang), cantonese: Heūnggóng), ovvero "Porto Profumato", è una delle Regioni ad Amministrazione Speciale della Repubblica Popolare Cinese (l'altra è Macao).
Sarebbe come pretendere di dire che Sicilia, Sardegna, Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia e Trentino - Alto Adige/Sud Tirol non siano Italia solo perchè sono a statuto speciale. Hong Kong è Cina dal 1° luglio 1997 con tanto di motto "un paese, due sistemi"![]()
Aspetta, aspetta... La Sicilia è in Italia? E da quandoQuando si oltrepassa lo Stretto di Messina, ci si trova in Calabria e c'è scritto "Benvenuti in Italia"... e prima dove eravamo? Dalla Calabria (Italia) si va in Sicilia con tanto di Cartellone che ho fotografato
ma in Sicilia non trovi il "Benvenuti in Italia"
![]()