proprio oggi ho inviato mail alla tre per chiedere modalità e costi di risoluzione del contratto anticipato ma mi hanno risposto:
Oggetto: Altro Data Invio: mer 23/01/2008 17.45
Gentile Sig.ra XXX,
a seguito della sua richiesta, le comunichiamo che per recedere dal contratto sottoscritto occorre dare comunicazione a 3 mediante raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare alla Casella Postale 133 Roma - Cinecitta'.
Le ricordiamo inoltre che sul Conto 3 verra' considerato un corrispettivo per recesso anticipato rispetto alla durata minima del contratto, come previsto dal Regolamento di Servizio da lei sottoscritto.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Claudio
Servizio Clienti 3
tre.it
come te, ho il contratto in comodato con vincolo 23 mesi, ma come vedi dalla loro risposta mi hanno detto tutto tranne i costi di disattivazione. sul sito ci sono solo le tabelle per la risoluzione del contratto con la nuova modalità (30 mesi) quindi non è possibile verificare l'effettivo costo di disdetta.
penso che manderò un'altra mail in cui chiederò di avere piu chiarezza. se so qualcosa lo scriverò senz'altro.