grazie per la veloce risposta, io ho ricevuto uno di quei messaggi di cui parla il post, ma non ricordo nemmeno il contenuto o cosa dovevo farci. Io ricarico circa 50 euro al mese.
Visualizzazione Stampabile
grazie per la veloce risposta, io ho ricevuto uno di quei messaggi di cui parla il post, ma non ricordo nemmeno il contenuto o cosa dovevo farci. Io ricarico circa 50 euro al mese.
Come nn quotarti
Cmq ora che ci penso è possibile che tre abbia rimodulato la super tua più x non far irritare troppo i concorrenti che si stavano vedendo scivolare via i soldi x questi trucchetti. Ora, invece, ridà ai pochissimi clienti che facevano grandi brogli x cmq guadagnare un sacco di soldi grazie ai costi di interconnessione.
Ora gli alti operatori nn si possono lamentare xké questa è solo una promo x pochissimi, ma la tre guadagna tanti soldini, quasi quanto ne guadagnava prima.
Questa è solo una mia supposizione.
Insomma, da ciò che ho letto fin'ora, la 3 pare abbia offerto questa promozione solo a chi ha saputo farci anche in modo non proprio ortodosso. Vuole richiamare alle armi i vecchi sostenitori non rendendosi conto però che nel frattempo si è dimostrata essere poco seria ed in tanti titubano sul da farsi.
Io, sarà che sono stufo di quanto accadutomi con 3, non accetterò in promozione la mia vecchia tariffa. Voglio che mi spieghino dunque le "cambiate condizioni di mercato" alla luce di queste offerte.
Ho divagato, come al mio solito, non voglio che si perda però il senso del tema proposto da veditu, non indugiate dunque a farci capire la metodologia adottata dalle fumose menti del marketing. Non sarebbe utile un sondaggio? Del tipo: Se hai ricevuto l'sms per l'attivazione della Promo SuperTua+2008 che tipo di cliente sei stato?
- Ho sempre ricaricato con i miei soldi (qui uscirà lo 0%)
- Ho sempre ricaricato ma ho ricevuto qualche autoricarica di pochi €
- Ho sfruttato qualche sms gratuito e mi ricaricavo di poche decine di €/mese
- Ho sfruttato il più possibile ogni fonte di autoricarica e non sono stato rimodulato il 4 Ottobre
- Ho sfruttato il più possibile ogni fonte di autoricarica, sono stato rimodulato il 4 Ottobre e non ho attivato la Promo di Natale.
- Altro (specificare)
Il fatto di fare riferimento al credito residuo credo sia poco indicativo, nel frattempo può essere stato speso parte di questo credito... Vado a nanna che è tardi :)
io ho 3 schede con poco credito.
nessun messaggino.
mea culpa... :D
sulla sim principale con 407euro(che ultimamente stavo "svuotando" lentamente con super10+super5 per portare il numero tramite triangolazione su una zero5) e su una secondaria con 840euro che non uso da tempo ne' in entrata ne' in uscita
ma che combina la tre???
oggi mi è arrivato un sms
promo attivazione autoricarica di 10 cent!!!!!!!!!
e mi mette il link!!!!!!!
mi sa che alla fine coinvolgeranno tutti gli utenti rimodulati
che bluff
vergogna
Io ho 3 schede con 30 , 50 e 90 euro e mi è arrivato il sms su tutte e 3, anche su quella che avevo cambiato in Super 10.
Fate vobis
neanche a me nessun sms sulle 3 usim...credito inferiore a 50
Se attivo la tariffa, perdo Gente di 3 in attivazione (quella che necessita di una ricarica mensile per rinnovarsi)?
a me il mes è arrivato a fine dicembre su una sim con 2k di cui la metà rimodulata a settembre, ieri è arrivata sull'altra con 500 euro che a settembre non sono stati toccati...ma questi 500 erano cmq frutto del 2007, non del 2006...perciò credo che il credito 2007 non rimodulato ancora ce lo metteranno a scadenza alla fine del 2008...quindi come ho scritto in un altro post le mie sim moriranno alla fine del credito, niente più giochini...
sulla mia principale.. niente.. sulla secondaria... devo trovare l'USIM :( ma l'importo cmq era di 0.10€
Non importa l'importo presente nella usim (scusate l'allitterazione), è importante l'uso (meglio dire "abuso" come piace dire a 3) che se n'è fatto. Se sei stato un grande autoricaricatore in passato vedrai che sarai premiato altrimenti nisba!
Ho "sondato" i miei amici e la storia è questa: Chi ha fatto un gran uso dell'autoricarica ed ha avuto il credito rimodulato ha avuto a Natale la Promo Natale; chi ha autoricato pure tanto e non è stato colto dalla mannaia del 4 Ottobre sta ricevendo ora questa promo del 2008; chi ha fatto un uso normale del telefono invece non riceverà alcun "premio" o promo. Tutto questo è indipendente dal credito residuo, bisogna solo aver dimostrato in passato di essere in grado di far ricaricare... la 3. Perchè non protestate con 3 per questo maltrattamento e soprattutto per la mancanza di coerenza?