SPERAVOOO
ero andato con tutte le mie buone intenzioni....ma....
COME VOLEVASI DIMOSTRARE...sono appena uscito da un centro 3
LA b.mAIL CON n95 o 65 non la possono attivare....neanche con la usim sola!
Deve essere tutto vincolato a 24 mesi e con telefono (della loro lista)..alla faccia della libertà di scelta.....Mi sto veramente stancando della 3 e dei loro vincoli...peccato che alla tim non vi sia una tariffa simile o piu' economica del Top.
novità novità
La zero 7 con p.iva!!.....anche perchè la b.mail da un top3 non me la vogliono attivare...dovrei fare una triangolazione con altro operatore e rientrare.....vediamo adesso questa zero 7.
Certo che con 3 c'e da divertirsi, 133/139/negozi diversi/ ed ultimo il 199......ognuno dice la sua.
e da quello che dicono senza il telefono non è vincolabile 24mesi a differenza della b.mail che non si puo' attivare se non con il cell in comodato.
RI INIZIA l'epopea.....
Sono top executive dal 2003, se passo a tim tutto compreso professional unlimited qale sarà la penale per il recesso anticipato nel caso non dovessi trovarmi bene con tim?
le penali non le so (chiama il119) ma visto il traffico smse tutto il resto che per 2 anni è il doppio dei NOSTRI tOP3 non penso ti troverai male!!
Io non l'ho ancora fatto perchènon sfrutto tutto il Top3 vorrei la ZERO7 ma non me la fanno fare....pazzesco!! e leggo che invece altri ci sono riusciti con p.iva.
H3G life is Now............tutto intorno a noi....non c'e chiarezza...neanche se la vuoi!!