sono andato a leggere e infatti lo sconto è del 50% su €150 per i primi 2 anni...dopo si torna alla normalità......cioè il doppio del Top3.....mmmm!
Come alternativa c'è anche Vodafone con il piano No Problem Business Senza Limiti (che ho appena sottoscritto per due sim).
Sempre 99 euro ivati al mese, cellulari gratis (non in comodato - tant'è che se non ti piacciono te li rivendi e compri ciò che ti pare) con kasko per 24 mesi gratuita (Tim non ce l'ha), Vodafone Navigator, Mail push e un sacco di altri piccoli impiccetti, fra cui il numero dedicato del CC dove ti rispondono al secondo squillo. Tim in più ha 6 GB di traffico dati contro 500 Mb di Vodafone, ma se non fai un uso massiccio di internet vanno bene. Quanto a servizio non ci sono paragoni, conosciamo tutti le porcate di Tim.
Resta il fatto che per Tim non è un abbonamento ma è una promo che dura due anni. Poi torni a prezzo pieno!! Mentre per Vodafone è un vero e proprio abbonamento.
grazie,allora inizio veramente a valutare di lasciare H3G Top3 dopo 4 anni (mi sono trovato bene ) ma non ho mai ricevuto una telefonata per sapere come mi trovavo o una promozione sull'acquisto di un terminale....anzi ho letto in questi anni che hanno avuto piu' agevolazioni con i ric che noi altospendenti! Gli ho chiesto un mese fa un N95 anche con "entry tiket" da inserire nel mio piano.. mi hanno risposto NO! NON POSSIAMO e di comprarmelo per di piu' anche a listino...senza sconto!
Bella consulenza/trattamento post vendita e in questi anni ogni 2 mesi erano sempre 220/250.............va bhè vedremo!
Pienamente d'accordo. Io me ne sono andato più o meno per lo stesso motivo e considera che avevo due intre.net full da 500-600 euro al mese. Sai cosa mi hanno offerto come retention? Il cambio del cell. con uno più nuovo, la no tax per 2 anni e lo sconto del 10% sul solo traffico che sforavo, a condizione però che firmassi per altri 24 mesi. In soldi corrispondevano a circa 70 euro al mese di sconto.
E poi si dice che uno non deve parlare male....
Ma secondo voi, io che non ho p.i. posso ugualmente sfruttare la promo??
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
assolutamente si!
Ma perchè anche tu stai pensando di lasciare il tuo Top 3ex?
Mi piacere sentire gente come noi che ha lo stesso profilo....che è ancora convinta che sia la miglior situazione economica nelle tariffe operatore!
e in controtendenza quelli che hanno lasciato il Top3 e sitrovano bene altrove!
Grazie a tutti/e
Oggi passo in un centro TIM e mi informo..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...