Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Open
giusta considerazione...........e dopo il 13/14 aprile ne vedremo delle belle!!
quindi parte il risparmio!!
visto che sei informato e di questo ti faccio i miei ulteriori compliemti
Come giudichi i terminali Nokia In oggetto: 3 pro 3 contro
N95
N65
N90
Personalmente non amo tanto i Nokia.
Però ho preso proprio la settimana scorsa il 6500 classic, mi ha colpito molto la linea essenziale e pura, mi piace moltissimo anche per portabilità (nel taschino della giacca non si sente proprio).
In passato ho usato gli smartphone ( l'ultimo è stato il Sony-Ericsson M600) poi però abbandonati anche perchè internet preferisco usarlo col pc portatite ( anche quello piccolo, il Dialogue, grande come un libro) e le foto con una camera appropriata.
-
Citazione:
himpero
Personalmente non amo tanto i Nokia.
Però ho preso proprio la settimana scorsa il 6500 classic, mi ha colpito molto la linea essenziale e pura, mi piace moltissimo anche per portabilità (nel taschino della giacca non si sente proprio).
In passato ho usato gli smartphone ( l'ultimo è stato il Sony-Ericsson M600) poi però abbandonati anche perchè internet preferisco usarlo col pc portatite ( anche quello piccolo, il Dialogue, grande come un libro) e le foto con una camera appropriata.
perfetttamente d'accordo Internet con pc ...foto con digitale ...telefono per chiamare...A ognuno la sua funzione....
Mi sache mi faccio N65 risparmio e via...tanto tutto quello che volglio in piu' è nell'N95
Posso fare anche il cambio di scheda vero?...non sono piu' bloccati?
Cioè quando TIM mi darà N95 e PRENDERO' da H3G N65 Posso invertire le schede vero?
-
Citazione:
Open
perfetttamente d'accordo Internet con pc ...foto con digitale ...telefono per chiamare...A ognuno la sua funzione....
Mi sache mi faccio N65 risparmio e via...tanto tutto quello che volglio in piu' è nell'N95
Posso fare anche il cambio di scheda vero?...non sono piu' bloccati?
Cioè quando TIM mi darà N95 e PRENDERO' da H3G N65 Posso invertire le schede vero?
Si, i Nokia sono sempre liberi.
-
Citazione:
himpero
Si, i Nokia sono sempre liberi.
Grazie E buon WEEK
-
Citazione:
Open
Grazie E buon WEEK
Figurati, a decisione fatta, tienici informati e come ti trovi.
Buon WEEK anche a te.
-
Citazione:
himpero
il 6500 classic,
a me il 6500 non mi pare proprio leggerissimo...l' n95 parerebbe + leggero (lasciando perdere il prezzo)
-
Citazione:
MotoPal
a me il 6500 non mi pare proprio leggerissimo...l' n95 parerebbe + leggero (lasciando perdere il prezzo)
Ma che dici?
N95 = 120 grammi
6500 classic = 94 grammi.
-
Citazione:
himpero
Ma che dici?
N95 = 120 grammi
6500 classic = 94 grammi.
ma sai perchè?
il 6500 è compatto insomma è molto + piccolo e rispetto all' n95 che grosso e largo....danno sensazioni differenti anche se poi magari il peso è lo stesso
-
Citazione:
MotoPal
il peso è lo stesso
Ma che hai bevuto qualcosa?
-
Citazione:
himpero
Ma che hai bevuto qualcosa?
:cry:no!
è una considerazione: anche se avessero lo stesso peso il 6500 sembra + pesante perchè + compatto dell n95
-
Citazione:
MotoPal
:cry:no!
è una considerazione: anche se avessero lo stesso peso il 6500 sembra + pesante perchè + compatto dell n95
Certamente, se prendi una biglia da 95grammi e il 6500 classic, la biglia sembra MOLTO più pesante, ma col 95 ci sono 26 grammi di differenza.
-
Citazione:
himpero
Figurati, a decisione fatta, tienici informati e come ti trovi.
Buon WEEK anche a te.
SPERAVOOO
ero andato con tutte le mie buone intenzioni....ma....
COME VOLEVASI DIMOSTRARE...sono appena uscito da un centro 3
LA b.mAIL CON n95 o 65 non la possono attivare....neanche con la usim sola!
Deve essere tutto vincolato a 24 mesi e con telefono (della loro lista)..alla faccia della libertà di scelta.....Mi sto veramente stancando della 3 e dei loro vincoli...peccato che alla tim non vi sia una tariffa simile o piu' economica del Top.
-
Citazione:
Open
SPERAVOOO
ero andato con tutte le mie buone intenzioni....ma....
COME VOLEVASI DIMOSTRARE...sono appena uscito da un centro 3
LA b.mAIL CON n95 o 65 non la possono attivare....neanche con la usim sola!
Deve essere tutto vincolato a 24 mesi e con telefono (della loro lista)..alla faccia della libertà di scelta.....Mi sto veramente stancando della 3 e dei loro vincoli...peccato che alla tim non vi sia una tariffa simile o piu' economica del Top.
Prendendo l'e90, quanto pagheresti?
-
Citazione:
himpero
Prendendo l'e90, quanto pagheresti?
299,00 MA è UNA PAZZIA cosa me ne faccio......a parte girare con un mattoncino!!
-
Citazione:
Open
299,00 MA è UNA PAZZIA cosa me ne faccio......a parte girare con un mattoncino!!
No, 199, e sinceramente mattoncino (n95) x mattoncino (e90) io personalmente preferisco il secondo...molto più esclusivo.