Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Open
assolutamente si!
Ma perchè anche tu stai pensando di lasciare il tuo Top 3ex?
Mi piacere sentire gente come noi che ha lo stesso profilo....che è ancora convinta che sia la miglior situazione economica nelle tariffe operatore!
e in controtendenza quelli che hanno lasciato il Top3 e sitrovano bene altrove!
Grazie a tutti/e
Non vorrei lasciare il Top3, ma H3G non fa nulla per mantere concorrenziale questo piano telefonico.
Soglie dati troppo basse, che utilizzo solo per aggiornare le previsioni del tempo e controllare la posta.
Il portale è pieno di trabocchetti per farmi pagare i contenuti nonostante per noi dovrebbero essere gratuiti. (la sezione giochi è diventata tutta a pagamento)
Se fosse attivabile almeno la gente di 3 sarebbe ancora concorrenziale...
-
però...
Citazione:
amgzero
Pienamente d'accordo. Io me ne sono andato più o meno per lo stesso motivo e considera che avevo due intre.net full da 500-600 euro al mese. Sai cosa mi hanno offerto come retention? Il cambio del cell. con uno più nuovo, la no tax per 2 anni e lo sconto del 10% sul solo traffico che sforavo, a condizione però che firmassi per altri 24 mesi. In soldi corrispondevano a circa 70 euro al mese di sconto.
E poi si dice che uno non deve parlare male....
3 ha il bonus incoming che può ridurre o azzerare il canone, vodafone ha qualocosa di simile?
Int
-
Citazione:
Int
3 ha il bonus incoming che può ridurre o azzerare il canone, vodafone ha qualocosa di simile?
Int
No.
Ma, detto fra di noi, qualcosina bisognerà pur pagarla a questi gestori....
-
Ciao ragazzi, ma lo sconto sul canone Tutto compreso unlimited c'è ancora? 99 euro anzichè 180? On line non è scritto da nessuna parte.. ma il centro tim mi dice di si..
Poi non capisco cosa vuol dire che non si può utilizzare per gli sms long...
Se io invio un msg a più utenti nella mia rubrica li pago? E se il msg è 180 caratteri lo pago lo stesso?
Grazie :)
-
io mi tengo il top3...dopo 5 anni e' sempre attivo, mentre quello della tim dura 2 anni poi basta
-
Citazione:
starwind
Ciao ragazzi, ma lo sconto sul canone Tutto compreso unlimited c'è ancora? 99 euro anzichè 180? On line non è scritto da nessuna parte.. ma il centro tim mi dice di si..
Se io invio un msg a più utenti nella mia rubrica li pago? E se il msg è 180 caratteri lo pago lo stesso?
A mediaworld dicono di no..
-
Citazione:
starwind
E' la Tim tutto compreso unlimited bussiness, che puoi attivarla con la partita iva.
-
Il Top 3 è incominciato a morire il giorno maledetto della rimodulazione. :chair:
Dopo oltre 4 anni l'ho abbandonato anche io con notevolissimo risparmio a fronte di una Zero 7 e un N95 nuovo a costo zero.
-
Citazione:
M@rco
Dopo oltre 4 anni l'ho abbandonato anche io con notevolissimo risparmio a fronte di una Zero 7 e un N95 nuovo a costo zero.
E altrettanto ho fatto anche io. ^_^
-
C`è sempre la NoProblem senza limiti business di vodafone.
82,5euro al mese bcon MNP ma non aumenta tra due anni.
Inoltre il cellulare che ti danno in piena proprietà ha la kasko........capisci a me!