Pagheresti 82,5 da ivare = 99 al mese.
dal sito Tim:
SPECIAL EDITION!
Se sei cliente di altro operatore mobile e vuoi passare a TIM mantenendo il tuo numero e sottoscrivendo il piano tariffario Tutto Compreso Professional Unlimited, pagherai solo 82,50 euro al mese per 2 anni! Affrettati…la promozione è valida fino al 31 marzo 2008!
Tutti i valori indicati sono IVA esclusa.
sono andato a leggere e infatti lo sconto è del 50% su €150 per i primi 2 anni...dopo si torna alla normalità......cioè il doppio del Top3.....mmmm!
Oggi passo in un centro TIM e mi informo..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
io mi tengo il top3...dopo 5 anni e' sempre attivo, mentre quello della tim dura 2 anni poi basta
C`è sempre la NoProblem senza limiti business di vodafone.
82,5euro al mese bcon MNP ma non aumenta tra due anni.
Inoltre il cellulare che ti danno in piena proprietà ha la kasko........capisci a me!
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
top3 essendo tariffa vecchia è più conveniente sicuramente, però devi valutare le tue esigenze, che magari sono cambiate nel corso del tempo
Qualcuno sa se il bonus incomin può essere attivato anche sul Top3 executive?? Questo cambierebbe radicalmente la mia intenzione di chiuderlo..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...