si comunque l'unico appena appena decente e' il disney...
Visualizzazione Stampabile
si comunque l'unico appena appena decente e' il disney...
MOTOPAL forse tu hai comunicazioni ufficiali a riguardo che ti prego di postare ma secondo il link da sito tre.it sono diverse e con le note diverse
(skype,momo2,lg250)con mnp= restituzione in bonus- rimozione usim lock
(disneyphone)con mnp= restituzione pianete disney e basta!
la tre ci ha insegnato a guardare bene le condizioni....e il layout delle info
è vero per il disney mi devo informare...per le altre comunque vale quello che ho detto sopra.....poi secondo me fra il disney e l'amato u250, il migliore è quest'ultimo!!
Concordo con te che l' operator lock e' la cosa migliore di questa promo, pero' mi dispiace contraddirti sul momento temporale in cui l' usim lock verra' rimosso. Riporto la nota n. 3 esattamente cosi' come compare nella pagina dedicata a questa promo:
[3]Il vincolo di USIM Lock sarà rimosso automaticamente e gratuitamente entro il mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3.
Si parla di ricezione dell' SMS di benvenuto in 3, cosa che normalmente avviene appena qualche minuto dopo l' attivazione della usim, e non di avvenuta portabilita'. A meno che questi videofonini siano venduti con una usim "pro forma" senza numerazione 3, a credito zero ed inattiva sino al momento di avvenuta portabilita'. Permettimi pero' di dubitare che sia cosi'.
si forse hai ragione tu, lo ammetto....c'è da dire che comunque è una manna dal celo per chi è già tre e vuole cuccarsi un telefono decente; poi ovvio le ricariche, i bonus per navigare, skypee gratis vanno sulla nuova sim, però almeno ti sistemi il telefono...
per quanto possa essere una s°° di promozione (sta a voi decidere), comunque è qualcosa di giusto che premia i clienti fissi, del tipo..."perchè sono cliente tre da 4 anni e mi tocca sempre comperare telefoni da 200€ minimo?"
i telefonini proposti valgono il loro prezzo, e con operator lock non li rifiuterei mai!!
ho una teoria, poi ditemi se sbaglio...all'inizio 3 offriva telefoni che nessun altro aveva (fotocamere, doppie fotocamere, videochiamate eccc) a prezzi concorrenziali rispetto a telefoni "normali (no fotocamere ecc)"; ovviamente erano telefoni sim lock
poi è passata a vendere gli stessi telefoni degli altri operatori con simlock ma a prezzi inferiori (chiaramente la tecnologia si evolve, dunque divenne normale trovare telefoni con fotocamere)
adesso: (correggetemi se sbaglio) vende i telefono per comodati a prezzi inferiori ma liberi da qualsiasi vincolo, in compenso crea telefoni unici a basso costo ma con simlock
è + o - giusto?
Mah, rimango della mia idea. Secondo me l'unico che merita attenzione è l'U250. Però a questo punto lo preferisco assieme al Pupillo.
Anche a me interessa il discorso passaggio zero7-->zero5-->zero7.
Dite che si possa fare?
... e poi il passaggio da una ricaricabile a zero7 è estremamente conveniente, perchè ultimamente non ti fanno questo tipo di abbonamento su usi, sciolta.