Nessun ha notato che....... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Nessun ha notato che.......

Predefinito

voi venite qui dove abito io ad ascoli, vi lascio il mio nokia con la usim tre, vi ci metto dentro 200 euro, ve lo lascio per una settimana, siete liberi di telefonare quando volete, ma vi potete spostare solo in città e nelle colline vicine, poi mi fate sapere quanti di quei 200 euro siete riusciti a spendere, se scrivo che la rete tre è inaffidabile è perchè qui non si riesce proprio a chiamare, e se andate in roaming peggio mi sento

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    perchè una rete inaffidabile???....illuminami.....

A me non prendeva in casa (quasi sempre in roaming con Tim) e spesso sono rimasto senza segnale (è capitato anche per parecchi giorni di seguito) pur provando con un altro telefono. E vivendo a Roma.
    Secondo te, posso affidare il mio numero principale con annessi e connessi ad un gestore così????

:chair:

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    voi venite qui dove abito io ad ascoli, vi lascio il mio nokia con la usim tre, vi ci metto dentro 200 euro, ve lo lascio per una settimana, siete liberi di telefonare quando volete, ma vi potete spostare solo in città e nelle colline vicine, poi mi fate sapere quanti di quei 200 euro siete riusciti a spendere, se scrivo che la rete tre è inaffidabile è perchè qui non si riesce proprio a chiamare, e se andate in roaming peggio mi sento
    Sicuramente non puoi dire che come gestore non è economico...
    Nokia E90

Partecipante Galattico

Predefinito

ma se non va in roaming vuol dire che non prende neanche Tim.....

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ottima segnalazione geoglobal!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

uff in roaming ci va ma la qualità della chiamata è pessima, io parlo naturalmente solo di quella che succede nella mia zona, ma se succede qui succederà anche da qualche altra parte, per quanto riguarda il fattore economico wind è uguale a tre, forse prima delle rimodulazioni selvagge tre poteva essere il piu economico, tim ha timsogno, anche quella è una buona tariffa.

Predefinito

scusate tutti i miei messaggi ot

Predefinito

uff in roaming ci va ma la qualità della chiamata è pessima,
    be l'importante è che non ti venga in mente di passare a tim....perchè la qualità audio del roaming è tutta colpa di tim, nel senso che la qualità audio in generale di tim è molto scarsa; poi appunto come detto, se il tuo telefono va in ricerca rete vuol dire che non prende neanche tim (non ricordo se eri tu)
    ----------------------------------------------------
    "Eros76":

comunque cosa credi che sia solo tre ad avere 2milioni di sim silenti??

in proporzione alla fetta di mercato che possiedono, ogni operatore ha il suo bel numero di schede silenti!!!!

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be l'importante è che non ti venga in mente di passare a tim....perchè la qualità audio del roaming è tutta colpa di tim, nel senso che la qualità audio in generale di tim è molto scarsa; poi appunto come detto, se il tuo telefono va in ricerca rete vuol dire che non prende neanche tim (non ricordo se eri tu)
    ----------------------------------------------------
    "Eros76":

comunque cosa credi che sia solo tre ad avere 2milioni di sim silenti??

in proporzione alla fetta di mercato che possiedono, ogni operatore ha il suo bel numero di schede silenti!!!!

esatto...anche tim, vodafone le avranno.....mica 3 è cornuta.

Poi ripeto se il telefono non va neanche in roaming e la qualità è pessima non è colpa di 3 ma di Tim

Partecipante Logorroico

Predefinito

si dieci, ma va, vorrei farla io la conta dei clienti tre, io non credo assolutamente a queste cifre, si e no arrivano a 6 effettivi, e quanti di questi hanno una usim tre silente, tre è scandalosa in tutto e per tutto, io ho una usim tre con gente di tre, chiama e video chiama, naviga tre per sempre gratis e uso un tim, come mai? perchè tre ha una rete inaffidabile, un servizio clienti scandaloso e a pagamento, mi hanno fatto andare sotto di 19 centesimi e dopo un giorno mi hanno sospeso la linea, che ancora non ho ripristinato perchè devo per forza ricaricare, ma è colpa mia che sono andato sotto o è colpa loro? ho una prepagata, e quando arrivo a zero il contatore si deve fermare, guradate ragazzi io sono cliente tre da tre anni, ne ho passate tante con tim ma con tre è stata un odissea di disservizi, consiglio a tutti quelli che hanno avuto la pessima idea di passare a tre di lasciar perdere, non è oro tutto quello che luccica
    Tutti gli operatori hanno SIM silenti, e tutti dichiarano un Cliente per ogni SIM.
    Le considerazioni, personali, non rendono attendibili i conteggi dei gestori considerati "validi" ed inattendibili i conteggi dei gestori considerati "scadenti"
    Per inciso, con Tim arrivi anche a -150 euro, con disattivazione della scheda e riattivazione solo dopo copertura del credito, per contro regala spesso opzioni su Sim silenti per prolungarne la durata di ulteriori 13 mesi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social