se cambia operatore, che lo restituisca (oppure potrebbero bloccarlo in rete).. se rimane in 3 che se lo tenga pure..![]()
Allora, mia sorella ha preso un N70 mesi fa con questo piano con il telefono in comodato .
Tra 3 mesi scade l'obbligo di ricarica e mi chiedeva cosa deve fare.
Lo so è stato detto e ridetto tante volte ma non ho le idee chiare.. perdonatemi
Io le ho detto che , a quanto ricordo , non serve che restituisce il telefono ( per di piu' neppure OpLock) ma non sono sicuro su cosa le ho detto .
deve mandare qualche raccomandata? Lei vorrebbe tenere cmq il numero .
P.S. sul contratto c'è scritto che deve restituire il telefono
Grazie come al solito mitici/mitiche raga'
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
se cambia operatore, che lo restituisca (oppure potrebbero bloccarlo in rete).. se rimane in 3 che se lo tenga pure..![]()
iPhone XS Max
1)scegli 3 news dice: il telefono è in comodato per 30mesi alla fine dei quali, 3 lo richiede indietro (comunque non lo faranno mai e tu non sei così p°°° da ridarglielo di tua spontanea volontà!!!)
2)non devi disdire niente, al 31° mese tu non hai + obblighi di ricarica
3) goditelo!!!
si questo era un cododato con l'obbligo di ricarica per 12 mesi mi pare.. quindi se il 13 mese non ricarica di 20 euro non le vengono presi i soldi dalla carta di credito da quello che mi state dicendo ... o no ?
Samsung S7 edge
no Motopal non hai ragione.. hai RAGIONISSIMO... sono io un pollo che credevo fosse solo un anno invece mancano 3 mesi a 2 anni di comodato ...![]()
Samsung S7 edge
sisi li spende e non le bastano neppure quindi .. ci ha guadagnato un N70 a 49 euro completamente sbloccato ( ne oplock ne simlock!!) infatti è circa un mese che lo utilizza con un'altra sim 3
Il suo dubbio ( ed io non vorrei dirle cavolate ) è proprio su come disdire il tutto visto che ora si è fatta un abbonamento aziendale che le conviene
Samsung S7 edge
non hai modo di disdire se non pagando penali.. quindi aspetta sti 3 mesi e buonanotte..![]()
iPhone XS Max