Ragazzi prendete con le pinze ciò che vi dico,ma si parla di un offerta bipack con due telefoni più la promo chiama e videochiama gratis un amico
in che senso?io cmq ripeto che è da prendere con le molle ciò che ho detto ma si parla di nuovi tvfonini/telefonini e cmq nel bipack la chiama e videochiama o cmq una promo senza scatto alla risposta
Non male, attendo i prezzi
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
chi è che mi rammenta com'era la CeVGUA?!? grazie!
ogni giorno 60 min di chiamate e 60 minuti di videochiamate gratis senza scatto alla risposta,senza canone e funzionante gratis anche in roaming verso l'altro numero e viceversa,quindi 120 min di chiamate e 120 min di videochiamate...ce l'ho io da un anno e ho risparmiato tantissimi soldi!
ho legato mio fratello e donna a una super0....io ho già passato 3 numeri in 3 (e non ho intenzione di ripassarli a tim), non ho donne (e neanche uomini)...quindi mi sa che passo..
Quoto in pieno!!! a dicembre ho ricevuto una sim in regalo (con la cvcuag) con la promo non c'è 2 senza 3...è ancora nel cassetto...io ce l'ho su una sim e verso il mio numero, alla mia donna non darò mai quest'arma impropria ne va della mia salute....