il senso è dato dal titolo.. un sondaggio x capire se i precedenti utenti del servizio sono ancora interessati penso..
Ricevuta poco fa chiamata da numero privato:
mi chiedono se, in riferimento ad una mia segnalazione di qualche tempo fa, fossi ancora interessa al servizio di conference call...
Rispondo che saltuariamente utilizzavo il servizio perchè mi era comodo, e non capivo come mai fosse stato sospeso di punto in bianco (): risponde che alcuni clienti ne avevano fatto uso improprio, e che stavano appunto vagliando la possibilità di riattivare il servizio...
Dico che SI, sarei ancora interessato. Risponde che nel caso decidessero di riattivarlo, sarò ricontattato...
Scusate, sarò stupido io ma... QUAL'E' IL SENSO DI STA CHIAMATA???
il senso è dato dal titolo.. un sondaggio x capire se i precedenti utenti del servizio sono ancora interessati penso..
Stessa ed identica chiamata ricevuta pure io... Me la sono mangiata! Ma come, chiedo un rimborso per il disservizio e mi chiedono anche se sono interessato? Roba da matti!
E' il servizio delle chiamate in conferenza (si può parlare con più persone contemporaneamente) che fino al 3 Ottobre circa era attivo su tutti i cellulari H3G poi, "misteriosamente", è stato disattivato quasi a tutti (io per una decina di giorni l'avevo ancora attivo) e poi nessuno più tranne per il miracolo di S.Lucia che ha graziato qualche utente
eheheh io sono un devotissimo di S.Lucia.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.