Allora io lo avevo trovato a 190 su ebay, però qualche sito affidabile di ecommerce del settore lo a a 250/260 euro però non acora disponibile, da un negoziante a 360 euro
Però scusami se ci potrebbe essere compatibilità con il P1 perchè non con il P990i, in teoria hanno lo stesso sistema operativo, però il nostro amico ci dice che ha provato ma niente.
Io ho provato a fare una sorta di controllo incrociato tar i modelli ufficialmente compatibili con Xseries , ma altri modelli con le stesse carattersitiche non risultano supportati, quindi ad ora , io vi saprei proprio dire quali sono i requisiti di un telefono per supportare Xseries
Anche io provengo da un ottimo E61 con Skype (in realta iSkoot) installato e funzionante alla grande.
Purtroppo anche io mi sono lasciato tentare dal p990i, trovato in un negozio dalle mie parti (Compy) a 199€, il quale pur essendo un validissimo telefono sotto tutti i punti di vista non risulta compatibile con questa applicazione e pertanto quando vado sul portale X-Series (anche io ho l'abbonamento Zero7) posso solo limitarmi a navigare con quella sotto-specie di portale di Novarra e poco altro, senza quindi avere a disposizione alcuna versione di simil-Skype.
Peccato davvero, perchè pur essendo basato su Symbian 9 anche se con piattaforma UIQ, potevano sforzarsi un minimo e sviluppare questa applicazione del cavolo!!!! Ed invece, ci tartassano con le minchiate pubblicitarie....