il caricabatterie di tipo mini usb per motorola ad esempio non va bene; se vuoi che funzioni devi cercare gli originali o i compatibile dell' HTC
premetto che, dove sono stato :
- i negozi 3 (pare) non abbiano il prodotto per auto
- l'assistenza 3 non ha mai visto uno skypephone
- che sempre l'assistenza 3, ha provatoun caricabatterie per P3300 senza alcun risultato
- il 133 mi dice che prima è Ericsson poi Motorola....
- sempre il 133 mi dice che ha una batteria potente da 1,1 A
forse non ci hanno ancora pensato ?
- che con un generico caricabatterie Motorale V3 il display mi indica che è in carica...ma il simbolo della batteria rimane "stabile" ( non in movimento come quando utilizzo il caricabatterie in casa )
il caricabatterie di tipo mini usb per motorola ad esempio non va bene; se vuoi che funzioni devi cercare gli originali o i compatibile dell' HTC
Ho appena acquistato quello che pareva suo dal negozio 3 : dicevano che andava bene quello per il MO1
il risultato è lo spesso che per quello del p3300 : non rileva nemeno che è attaccato ( sempre luca verde )
per caso si carica solo nel caso che sia completamente scarico ? ( pare proprio strano )
ho comunuqe ricontrollato : il carica batterie (suo) per MO1 riporta 600mA
la batteria riporta 1150mAh
MA che marca era??? era una caricabatterie per htc o cosa??
i compatibili htc che ho io sono da 600ma
a quindi tu hai prese un carica htc e con lo skyphone non carica lostesso??
ti posso dire che l'abbiamo provato con un compatibile per htc, purtroppo non ricordo la "marca" ma sò che sulla scatola c'è scritto "for q-tech"-----> abbiamo collegato lo skypee con questo cavo alla macchina e caricava!!