Citazione Originariamente Scritto da Frida2000 Visualizza Messaggio
Anche a me è scaduto il contratto, e il Pirla del venditore mi ha detto che se volevo continuare a tenere 3 ero comunque vincolata a ricaricare 20,00 euro al mese anche se il contratto era finito, oppure cambiare gestore e perdere tutto il credito dek telefonino non me ne ha parlato di restituire. Poi ieri ho chiamato il 133 i quali mi hanno detto che si posso recedere dal contratto e avere la portabilità ma dovrei riconsegnare il cellulare, e che comunquè finito il contratto non ero costretta a ricaricare 20,00 euro al mese, ora aspetto un 'email dal centro servizi 3, ai quali ho chiesto di confermarmi che non sono più obbligata a ricaricare il cellulare ogni mese partendo da Febbraio2008 staremo a vedere, in ogni caso non ricaricherò e voglio vedere se me li tolgono tramite Rid in caso restituisco tutto ma prima dovrò telefonare per almeno mah non so quanto dato che ho più di 200,00 di credito tra me e mio marito, speriamo beneroba da dare le capocciate da vero al muro in fin dei conti mi trovo bene con 3, ma la castrazione della ricarica mi darebe fastidio anche perchè, alla fine me lo sono pagato sto azz de cellulare. Se qualcuno sa qualcosa di pìù lo posti grazie
Perdonami, ma il cellulare non l'hai proprio pagato! Avrai forse fatto l'upfront di qualche decina di euro, ma poi il "vincolo" della ricarica mensile l'hai usato per telefonare.
Le clausole del comodato sono pesanti e lunghe, ma se si vuole un telefonino gratis ci sono delle regole. Se ti va bene poi il telefonino non dovrai neppure restituirlo.