il prezzo non credo scenderà mai a meno di 199€, per quel cell è già poco
la supernaviga3 prevede 10gb di traffico dati da usare sotto rete 3 entro il mese successivo all'attivazione
ciao a tutti,
stavo guardando l'offerta in oggetto
- secondo voi dopo il 13 gennaio il prezzo sarà variato o la scadenza della promozione si riferisce solo al "Meglio in 3"? (di cui peraltro non saprei cosa farmene)
- cos'è la supernaviga3 che sarebbe inclusa?
in pratica con 199 euro prenderei un telefonino senza alcun blocco, con una ricaricabile (piano da scegliere) e con la possibilità si sfruttare tutti i servizi X-series?
il tutto però solo fino al 13 gennaio
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
il prezzo non credo scenderà mai a meno di 199€, per quel cell è già poco
la supernaviga3 prevede 10gb di traffico dati da usare sotto rete 3 entro il mese successivo all'attivazione
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
ma certamente, certamente si!!!!!
a parte il fatto che anche se non te ne fai niente delle altre 2 schede (anche se potresti sfruttarle per cose come navigare su internet grazie alle ricariche gratis), il telefono ti costa comunque 199€ ed è uguale in tutte le versioni....poi ci sono casi come il mio negozio dove ho il cell versione nera con 1 sim, mentre quello bianco l'ho in versione meglio in 3, però a parte questo, non c'è altro..
A quel prezzo comrati un Nokia e51..brand tim lo trovi a 214euro..e non ha nulla a che fare con il 6120.
L'e51 ha tutto..wifi,umts hsdpa,bt,irda ecc..
E' anche un nokia 9.2..velocissimo.
Una sola fotocameta da 2 Mpixel senza flash.
Ma il forte di questo telefono non è certo la mutimedialità.
Possiete ogni tipo di connettività..con wifi ti connetti a internet senza dover usare Naviga3.
A me arriva lunedì..non vedo l'ora di averlo!
Unico difetto è la lunghezza del cel.
é stretto,sottile ma forse troppo lungo..115mm.
Commento preso da un altro forum..
A livello di velocità siamo nel peggiore dei casi al livello del 6233 (in alcuni casi addirittura più veloce), merito dei quasi 50 Mb di ram liberi all'avvio e del processore da 369MHz
Software S60v3pf1 stabilissimo: mai un impuntamento o un reset
Tastiera assolutamente perfetta con i nuovi tasti rapidi comodissimi
Storage integrato molto capiente (130Mb)
scusate, ma non conviene prenderlo marcato vodafone con mnp?